17 settembre 06, 07:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2006
|
l'ICE-FIRE. 100% il miglior rapporto prestazioni/prezzo. Aliante messo a punto in gara (esperienze riportate sulle istruzioni). Arrivato 2° e 4° Campionato Italiano F3K. Molto facile e molto robusto (non pesante). Lo trovi da www.seialisei.it Mandi Andrea |
17 settembre 06, 19:21 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
valuta anche il Long shot, per l'italia li importa movo.it per la svizzera non ho idea, guarda sul sito del produttore horejsi http://www.horejsi.cz/english/index2eng.htm
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
18 settembre 06, 16:46 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
io no W la diversità Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
18 settembre 06, 17:57 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2006
|
No, non è depron. E' una schiuma simile al Rohacell, un pò più tenera. Stesso materiale per ali e piani di coda (fibrati, ovvio). I piani di coda hanno anche un longheroncino passante in carbonio. Tornando al discorso prezzo/prestazioni, IF e Long Shot di simile hanno solo il prezzo.... L'IF è stato sviluppato in gara, da qualcuno che ne sa qualcosa di alianti (Claudio Zavagno, mondiale F3J quest'anno) il Long Shot è un modello commerciale. Cosa che a mio modesto avviso fa un pò la differenza. E da fonti bene informate ho saputo che Movo non terrà più il Long Shot, a favore dell'IF. Mandi Andrea |
Bookmarks |
| |