24 settembre 06, 20:20 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2006
|
Oè..non si butta via niente, eh...un'attorcigliatina ed ecco un pò di rowing per rinforzini vari.... BTW, questa mi mancava.... che brutta fine poraccio.. bè, sicuramente ha visto la "luce" in fondo al tunnel... Chissà giù al paesello quandi si sono chiesti cosa diavolo è stato a far calare per un attimo le lampadine.. Mandi Andrea |
24 settembre 06, 23:16 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Giornata NO Citazione:
Non è tutto, oggi rotta pure elichina . Ciao Gallina Ultima modifica di gallina : 28 ottobre 06 alle ore 10:41 | |
25 settembre 06, 00:41 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
con questi presagi io fossi in te mi terrei lontano dalla cloche (quella vera) almeno per un po' ciau ne davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
25 settembre 06, 01:10 | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
A proposito quale è ??? BOH ??? Ho rotto solo l' elica, e se continuavo con quel ritmo di lanci mi si staccava un braccio. A proposito ... che spettacolo l' F3K . Mai avrei pensato che mi coinvolgesse tanto. Ciao Gallina | |
25 settembre 06, 01:14 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
mmm: -la fuso non sembra tutta da buttare -hai imparato a stare lontano dai cavi della luce -era peggio se al lancio si staccava lo stab e pigliavi in pieno un tuo amico -hai fatto una foto fantastica, se avessi anche il video sarebbe uno dei più visti della rete Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
25 settembre 06, 01:27 | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sembrava un mega flash al magnesio, e quello che è più incredibile erano i fili di carbonio che salivano ... c' era la malefica termicuzza . Pare impossibile che sia sparita nel nulla istantaneamente ala e quel po' di fusoliera. Sicuramente sarebbe stato un video ricercatissimo a paperissima. Ciao Gallina | |
25 settembre 06, 09:00 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Stavi termicando dentro un fungo atomico? Perdona la battuta di spirito, veramente impressionante la distruzione. Ho avuto anch'io un'esperienza elettrizzante, fortunatamente ho solo segnato il BE. Mi è andata bene. Meglio stare alla larga dalle linee elettriche, anche nel mio caso però spesso le termiche sono lì. Che impressioni hai ricavato per quello che sei riuscito a volare? Ti è piaciuto questo tipo di volo? Ciao | |
Bookmarks |
| |