18 settembre 06, 15:16 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
In ogni caso credo di poter dare la quasi certezza che si tratta di un modello commerciale. Il mio negoziante lo aveva buttato li in negozio e se fosse stato artigianale me lo avrebbe detto. Comunque alla fin fine poco importa la bontà e qualità della scatola di montaggio della benfa, perchè tanto mi devo costruire tutto io e sono pure più contento. Per cui la qualità del tutto dipenderà solo da me. La fuso sembra di buona fattura, apparentemente non ha nulla che non vada per cui dovrò essere bravo io a costruire tutto il resto no? |
18 settembre 06, 20:06 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2005 Residenza: MESTRE (VE)
|
Ciao DOC ......sono andato per logica,e come hai risposto te e SIMONE76 in giro non se ne vedono tanti (io nessuno almeno non ricordo) ......mi sono ricordato di averlo visto in quel sito,e l'ho citato.E poi ho scritto che "dovrebbe" essere quello.....Comumque un salutone a tutti.......
|
Bookmarks |
| |