![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
altrimenti da leroymerlin vendono l'imitazione marca SARATOGA a 5 molto buona.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
beccato! speedwing DS. ho visto il video di Roberto alias Akitanu ![]() come già ti hanno detto ci va la colla spray: una bella spruzzata, 5min di attesa che asciughi, poi metti il nastro e al limite ci dai anche una scaldata col phon. poi sopra ci metti la pellicola colorata, volendo anche solo del nastro colorato, ma visto che hai risparmiato sulle anime puoi investire in 2m di oracover, che è il materiale migliore : quando prendi le botte si stropiccia, ma a casa con una passata di ferro da stiro o pistola a caldo torna sempre come nuovo. diffida dalle imitazioni tipo s-cover o econokote che non sono abbastanza robuste io la 3m77 non l'ho mai cercata troppo perchè molto cara, ho usato la saratoga (mi pare) che trovo facilmente a circa 8-10eu. non so se la 3m sia meglio, ma anche quella funziona. la carta da pacchi, eventualmente col vinavil, è solo un alternativa povera della vetroresina, ma sull'epp si comporta allo stesso modo: si rompe ![]() facci sapere del collaudo! ciao Davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
quindoi il nastro regge una cifra (non gradisce tanto gli UV del sole, e tende ad ingiallire) è l'elepor difficile come materiale, ma con la colla spray si dovrebbe risolvere alla grande ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2005
|
[quote=blinking]beccato! speedwing DS. ho visto il video di Roberto alias Akitanu ![]() ![]() sabato abbiamo collaudato quello tutto fibrato di max75 ma c'e' da sistemare il baricentro (ti allego le foto). mi avete convinto a non fibrare se il nastro tiene non ne vale la pena. ciao a tutti e grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
ammazza quant'è brutto! sembra un asse da stiro ![]() seriamente, bella la decorazione ma il modello proprio non mi piace, troppo plank per i miei gusti tuttalari ciao Davide [quote=ANDREAK] Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2005 Residenza: PARMA
|
[QUOTE=blinking]ammazza quant'è brutto! sembra un asse da stiro ![]() seriamente, bella la decorazione ma il modello proprio non mi piace, troppo plank per i miei gusti tuttalari ciao Davide ehehehehehehhe all'inizio lo volevo chiamare asse da stiro...poi ho deciso di chiamarlo MOSTRO !! ![]() cmq è brutto è vero ma devi vedere come viaggia... un vero missile !! ![]()
__________________ Ciao Max |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2005
|
[quote=blinking]ammazza quant'è brutto! sembra un asse da stiro ![]() seriamente, bella la decorazione ma il modello proprio non mi piace, troppo plank per i miei gusti tuttalari ciao Davide ieri in ufficio volevo darmi una stirata alla camicia.. ![]() in effetti i tuttala non mi piacciono molto pero' questo ci da' la possibilita di fare pratica nel ds senza rischiare niente. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Verniciare l'epp | dreck | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 03 dicembre 07 18:54 |
Fibrare un modello....? | devuli | Aeromodellismo Ventole Intubate | 4 | 14 giugno 07 20:45 |
Quale colla per l'EPP? | mac70 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 07 settembre 06 19:35 |
Lavorare l'EPP | darthvader | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 08 maggio 06 15:48 |
Fibrare le ali | 41fabio73 | Aeromodellismo Alianti | 10 | 08 giugno 05 13:50 |