Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 aprile 15, 20:16   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di TomHorn

Data registr.: 11-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ik2nbu Visualizza messaggio
3 volte anno anche io ma per lavoro ... avevo preso contatti per volare in zona passo Lavazzè, ma poi non sono riuscito a venire nel fine settimana... ahimè.

Arnaldo
Tra Corno Bianco e Corno Nero conosco 4 pendii, 2 verso sud e 2 verso nord, ... molto pratico
TomHorn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 15, 20:30   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di TomHorn

Data registr.: 11-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Ciao,
... ,so' molto avanti con gli anni e sto imparando con Easy Star ed Easy Glider Pro,cammino e poi volo,a volte con le Aquile....
Volo con lo sfondo dei ghiacciai è troppo bello,segno il tuo indirizzo e ci possiamo,sentire per MP,ciao e buon volo....
Tempo fa ho incontrato su un pendio un signore (con un Easyglider), mi ha confessato che aveva 80 anni. Da allora ho capito, che per la nostra passione non c´e limite di eta´.

Un aquila l´ho vista solo in alta quota, invece volo spesso con le poiane, ti fanno vedere dove e´ la termica. I corvi invece sono curiosi e vengono a vedere cosa vola nel loro territorio.
TomHorn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 15, 22:19   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di AndreaL

Data registr.: 31-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da TomHorn Visualizza messaggio
Tempo fa ho incontrato su un pendio un signore (con un Easyglider), mi ha confessato che aveva 80 anni. Da allora ho capito, che per la nostra passione non c´e limite di eta´.

Un aquila l´ho vista solo in alta quota, invece volo spesso con le poiane, ti fanno vedere dove e´ la termica. I corvi invece sono curiosi e vengono a vedere cosa vola nel loro territorio.
Mi scuso per l'OT, ma ieri ho volato con un signore che di anni ne ha 91!!!
E mandava l'aliante così lontano che io non lo vedevo bene.
Quando gli ho chiesto come facesse, mi dice (in tedesco): "ragazzo io ho gli occhi come un'aquila!"
Che dire...incredibile!
Un saluto,

Andrea
AndreaL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 15, 22:56   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
camminare per i monti, valli e sentieri, fermarsi per assaporare la Natura nella sua piena bellezza e .... volarci sopra... è una magia....
Voi in Alto Adige avete degli spettacoli mozzafiato, amo quei posti e ci sto tornando ogni anno grazie al piccoletto che cresce e puo seguirci in camminate....
Poi portare un aliante sulle spalle non è peso ne fatica, un po d'occhio nei passaggi bassi o ci lasci la coda

Volate anche per me... qui al mare ormai...solo turismo incontrollato, maleducato ed ignorante..... (anche se è quello che porta economia...)
Qui da noi ormai spazi non ce ne sono piu e le Alpi Apuane non ahnno molti posti anche per il volo, bellissime per le camminate...e spero di ricredermi appena ricomincerò a "sondarle" con un aliante sulle spalle...........

L'anno scorso sono stato a Rasun.... un posto magico, abbiamo camminato verso diverse malghe, ma non sono riuscito a volare (anche se il fedele EasyGlider) era nel bagagliaio.....
Vecchio 26 aprile 15, 23:04   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di ik2nbu

Data registr.: 14-08-2007
Wink

Citazione:
Tra Corno Bianco e Corno Nero conosco 4 pendii, 2 verso sud e 2 verso nord, ... molto pratico
ESATTO !!

35 anni fa ho imparato a sciare li durante i rigidi inverni di allora ( -10 gradi era abituale ) e durante l'estate si andava a funghi. Ai tempi della scuola ero fisso a Cavalese, 2 settimane inverno+ 2 settimane estate.......ma era il babbo che pagava !

Salutoni Arnaldo
ik2nbu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 15, 18:57   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Citazione:
Originalmente inviato da AndreaL Visualizza messaggio
Mi scuso per l'OT, ma ieri ho volato con un signore che di anni ne ha 91!!!
E mandava l'aliante così lontano che io non lo vedevo bene.
Quando gli ho chiesto come facesse, mi dice (in tedesco): "ragazzo io ho gli occhi come un'aquila!"
Che dire...incredibile!
Un saluto,

Andrea
....Gli hai fatto l'Antidoping !!!!!

Auguri auguri,mi sto impegnando anche io,con buone speranze dagli esempi fatti .....!!!!

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 15, 12:40   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di bad77

Data registr.: 27-03-2006
Invia un messaggio via MSN a bad77
Citazione:
Sono spesso in val di fiemme . . .
sei un orso...
bad77 non è collegato   Rispondi citando