26 aprile 15, 20:30 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Bolzano
| Citazione:
Un aquila l´ho vista solo in alta quota, invece volo spesso con le poiane, ti fanno vedere dove e´ la termica. I corvi invece sono curiosi e vengono a vedere cosa vola nel loro territorio. | |
26 aprile 15, 22:19 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2008 Residenza: Monaco di Baviera
| Citazione:
E mandava l'aliante così lontano che io non lo vedevo bene. Quando gli ho chiesto come facesse, mi dice (in tedesco): "ragazzo io ho gli occhi come un'aquila!" Che dire...incredibile! Un saluto, Andrea | |
26 aprile 15, 22:56 | #14 (permalink) Top |
User |
camminare per i monti, valli e sentieri, fermarsi per assaporare la Natura nella sua piena bellezza e .... volarci sopra... è una magia.... Voi in Alto Adige avete degli spettacoli mozzafiato, amo quei posti e ci sto tornando ogni anno grazie al piccoletto che cresce e puo seguirci in camminate.... Poi portare un aliante sulle spalle non è peso ne fatica, un po d'occhio nei passaggi bassi o ci lasci la coda Volate anche per me... qui al mare ormai...solo turismo incontrollato, maleducato ed ignorante..... (anche se è quello che porta economia...) Qui da noi ormai spazi non ce ne sono piu e le Alpi Apuane non ahnno molti posti anche per il volo, bellissime per le camminate...e spero di ricredermi appena ricomincerò a "sondarle" con un aliante sulle spalle........... L'anno scorso sono stato a Rasun.... un posto magico, abbiamo camminato verso diverse malghe, ma non sono riuscito a volare (anche se il fedele EasyGlider) era nel bagagliaio.....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
26 aprile 15, 23:04 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
35 anni fa ho imparato a sciare li durante i rigidi inverni di allora ( -10 gradi era abituale ) e durante l'estate si andava a funghi. Ai tempi della scuola ero fisso a Cavalese, 2 settimane inverno+ 2 settimane estate.......ma era il babbo che pagava ! Salutoni Arnaldo | |
27 aprile 15, 18:57 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
Auguri auguri,mi sto impegnando anche io,con buone speranze dagli esempi fatti .....!!!!
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
Bookmarks |
| |