15 aprile 15, 16:01 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
De chi so' sò' ?? Anche Figli de amiche ...compagne di giochi?? Ammazza l'Easy Star è una vergogna?? Tutti tutti c'è volano ma nessuno ha il suo!!!
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
15 aprile 15, 16:15 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Beh...dal numero dei messaggi e dalla posizione in cui piloti,nel tuo Avatar,qualche scuola Serale in più l'avrai fatta e quindi avrai subito costruito modelli prima delle scatole di gelati........ Io costruivo tanto a 15/18 anni,a 75 anni mi è venuta l'idea di vedere cosa fossero diventati i Veleggiatori del dopoguerra e me so' ritrovato con il Pret a Porter del Modellismo,un Easy Star ....preso per difendermi dal pericolo di un Elicottero !!!! Comunque ritengo che dire di non aver mai avuto un Gommolo sia una Pubblicità ingannevole,per un giovane agli inizi.....
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato |
15 aprile 15, 17:08 | #33 (permalink) Top |
User |
Ma tutte, proprio tutte le discussioni devono andare a finire sul gommolo - non gommolo?!? Manco uno che chiede, che ne so, se il modello si vede, a che distanza, se si è usato il motore, eccetera. Ora capisco come si sentono i Chihuahua, poveracci, a vivere con la paura di essere calpestati.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
15 aprile 15, 17:09 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Prima che diventassero popolari, esistevano bellissimi modelli per imparare, e il modellismo ha sempre trovato nuovi adepti senza la schiuma. Far passare il messaggi che il gommolo è l'unica via, questo si è ingannevole | |
15 aprile 15, 20:57 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Comunque il volo di notte con l'aliante è affascinante e non serve poi molta illuminazione, anzi ho visto modelli dotati di led ad alta luminosità che, se da un lato erano spettacolari, dall'altro stancano la vista da morire, per volare a lungo sono meglio le Star Light verdi da pesca. Sconsigliate le blu che non si vedono per niente, un poco meglio le rosse. Claudio | |
16 aprile 15, 01:11 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
16 aprile 15, 02:28 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Certo che se non si vuole passare per barboni, meglio un easy glider a 60 http://www.baronerosso.it/forum/aero...i-gommoli.html | |
16 aprile 15, 17:42 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma non è gommolo,esso?? Io ho un EG Pro preso su Ebay con pochi segni d'uso.......una mezza Sòla con Elapor esaurito nell'Intimo! Vabbè ,l'ho quasi macinato e ne vorrei prendere uno nuovo,Kit o RR ?? Mi sembra che voli molto bene,sono io che lo frantumo.... Sto leggendo gli ultimi Post che mi hai consigliato...tutto Tedesco....leggerò Grazie
16 aprile 15, 17:47 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie
Bookmarks |
| |