08 aprile 15, 12:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
| incontro LEMON DAY 2015
decima edizione del non raduno in zona Limone Piemonte 18-19 Luglio PS: in concomitanza, ma altro luogo non lontano, con la prova europea di F3F che viene tenuta presso il colle di tenda versante ovest. la scelta della stessa data è per offrire anche la possibilità di dare uno sguardo ai voli dei campioni. |
08 aprile 15, 18:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
quest'anno cercherò di essere assolutamente presente! ( impegni motoristici permettendo! ) ;)
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
08 aprile 15, 23:48 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2009
| Colle de Tenda Citazione:
Ma sicuramente ci vediamo (sempre se ho qualcosa che vola ancora ; alla Muela è andata bene, ne anche un graffio sui modelli, ma non va sempre cosi....) Ultima modifica di Jirka : 14 febbraio 16 alle ore 11:36 | |
10 aprile 15, 22:25 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2009
| FAI F3F Colle de Tenda
... questo è preregistration list x la gara a Colle de Tende: Registration List | F3F FAI Lemoncello Cup Ci sono presenti i migliori dei francesi, i migliori degli tedeschi, i migliori degli svizzeri (non io), qualcuno bravo della Rep. ceca... mancano x adesso inglesi presenti l'anno scorso in molti (tanti alla Muela di quest'anno)... Sarà comunque un bel spettacolo... Direi che la vittoria della gara si giocheranno Rondel, Lanes (papà) e Cohen ... anche perchè volano a casa loro ... Alla Muela nettamente superiore il Pierre... Jiri |
12 aprile 15, 18:38 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Casini permettendo cercherò di esserci. Se poi vuoi fare la solita escursione per la verifica della strada io ci sono. Ciao
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
12 aprile 15, 21:31 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
Se vieni possiamo anche volare al forte senza "complicarci" la vita. Se Ti va invece giriamo. Magari quest'anno per la x edizione rimarrei li per cambiare (ritornando alle origini), stare in zona f3f ed evitare il percorso dell'hourne. E dormirei a casa..... Cioè, molto bello l'hourne per gli irriducibili, ma scoraggiante per la strada in più per chi ne fa già tanta per giungere solo che a limone e non volendo magari pernottare in tenda e fare tutto in un gg solo vedrebbe il tutto più facile. Insomma negli anni si sperimenta e si cambia. Quest'anno vorrei dare la possibilità vista la facile opportunità di trovarci ad uno sputo dalla prova f3f perché è molto interessante. | |
13 aprile 15, 19:05 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Al forte possiamo andare quando vogliamo, quindi fosse anche solo per salutarci non ci sono problemi. Per il resto concordo naturalmente con te. Non vorrei solo che ci fossero problemi ad avere due manifestazioni così praticamente una a fianco dell'altra. O dici di no?
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
Bookmarks |
| |