05 aprile 15, 14:13 | #2 (permalink) Top |
User | Tipologia di volo ? Dimensioni ?
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
06 aprile 15, 12:15 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Se vuoi beccare qualche termica, ti consiglio qualcosa di non pesante: Omega
__________________ Visita il mio sito! |
06 aprile 15, 16:59 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: palermo
|
volo l'omega di nan da un pò come piccolo allrounder e posso confermare buone doti di volo ed estrema praticità essendo un 2 mt con l'ala scomponibile.Ho la versione vetro con d-box carbonio ed è perfetto per il pendio con condizioni da scarse a moderate e per la pianura con condizioni medie..un po laboriosa la allocazione della componentistica in fusoliera per via della stessa abbastanza stretta.Per il resto modello di buona qualità anche se dubito sia prodotto da nan stesso.io l'ho motorizzato con un hiperion gs 2218-12 2 celle e una 16/8 per un peso poco sopra i 1100 g con la quale motorizzazione fa delle salite sufficientemente efficienti..un due metri versatile che mi sento di consigliare per chi volesse avvicinarsi ai modelli tutto fibra Maurizio |
Bookmarks |
| |