02 aprile 15, 17:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2015 Residenza: Milano
| Prato in discesa
Buongiorno a tutti Sono un principiante assoluto e siccome vorrei cimentarmi In questo bellissimo hobby partendo dal primo gradino. Sto costruendo un piccolo aliante(80 cm AA) volo libero Io sono di milano Città zona sud ovest Qualcuno mi sa indicare un piccolo pendio,più un prato In discesa non troppo lontano Grazie a tutti |
03 aprile 15, 13:33 | #2 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
porc... conosco un sacco di prati, ma sono tutti in salita, mi spiace non poterti aiutare.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
03 aprile 15, 15:58 | #4 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
scherzi a parte, sei sicuro sia volo libero? perche se lo lanci in pendio, lo saluti....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
03 aprile 15, 16:24 | #6 (permalink) Top |
User |
bhe però effettivamente dal punto di lancio il prato appare in discesa! Riguardo a dove volare, da Milano senza voler fare un pò di strada la vedo duretta!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
03 aprile 15, 19:41 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
invece che fare il "modellista autarchico" ? Se ti finisce in una proprietà privata che fai ? Arnaldo | |
03 aprile 15, 20:55 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2009 Residenza: serravalle scrivia al
| Citazione: