02 aprile 15, 17:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2015 Residenza: Milano
| Prato in discesa
Buongiorno a tutti Sono un principiante assoluto e siccome vorrei cimentarmi In questo bellissimo hobby partendo dal primo gradino. Sto costruendo un piccolo aliante(80 cm AA) volo libero Io sono di milano Città zona sud ovest Qualcuno mi sa indicare un piccolo pendio,più un prato In discesa non troppo lontano Grazie a tutti |
03 aprile 15, 13:33 | #2 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
porc... conosco un sacco di prati, ma sono tutti in salita, mi spiace non poterti aiutare.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
03 aprile 15, 15:58 | #4 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
scherzi a parte, sei sicuro sia volo libero? perche se lo lanci in pendio, lo saluti....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
03 aprile 15, 16:24 | #6 (permalink) Top |
User |
bhe però effettivamente dal punto di lancio il prato appare in discesa! Riguardo a dove volare, da Milano senza voler fare un pò di strada la vedo duretta!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
03 aprile 15, 19:41 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
invece che fare il "modellista autarchico" ? Se ti finisce in una proprietà privata che fai ? Arnaldo | |
03 aprile 15, 20:55 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2009 Residenza: serravalle scrivia al
| Citazione:
aiuti ad iniziare cercando di capire quali sono le tue aspettative e predisposizioni. E' un hobby fantastico che non ti lascia spazio per altre cose. Cerca di iniziare nel modo corretto e con tanta umiltà. Auguri e ben arrivato fra di noi ammalati Benito | |
04 aprile 15, 06:44 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2015 Residenza: Milano
|
Grazie a tutti,anche allo spiritoso Quello che cercavo e' costruire qualcosa di piccolo da lanciare a mano come un aeroplani no di carta per poter provare a costruire senza tempi lunghi grandi ingombri e grosse spese Non trovando kit sto provando a costruirmelo Poi per vederlo volare un po' più di 10 metri(sempre che voli) cercavo appunto un prato in discesa per non perderlo su un pendio,non rischiare di finire in proprietà privata ecc Anche un prato in salita va bene, a me piace camminare in salita. Fare un po' di strada va bene,ma non 50 km per provare un modellino che molto probabilmente si schianterà al primo volo. Se qualcuno sa indicarmi un kit sugli 80 cm rigorosamente in balsa e dove acquistarlo gliene sarei molto grato ciao |
Bookmarks |
| |