06 aprile 15, 23:37 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2015 Residenza: Milano
|
Avete ragione tutti Io cercavo effettivamente un piccolo piccolissimo kit per imparare la costruzione Dalle basi spendendo poco sia in termini di denaro che di tempo Poiché ho poco dell'uno e dell'altro Finito il modello se lo lancio al parco sta su pochi secondi Se lo lancio da un prato in discesa posso godere della mia costruzione Qualche istante in più Non avevo pensato al traino Anche se non è facilmente fattibile perché bisogna essere in due Comunque grazie a tutti Mi avete risolto il problema |
07 aprile 15, 22:03 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Era 120 cm, una volta e mezza 80cm.....con un po di brezza salgono e se hai un esperto vicino, meglio.....andavo ad aiutare i ragazzini dei giochi e insomma....non erano molto premianti x lo sforzo dei ragazzi, in compenso io mi divertivo un sacco.
|
07 aprile 15, 22:26 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Era mica quello fatto dalla Scorpio clone dell'Impala???
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
07 aprile 15, 22:34 | #28 (permalink) Top |
User |
Mizziga quanti anni che son passati
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
08 aprile 15, 20:38 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Raga dopo aver giocato da bambino per anni con i mitici balsetta della QUERCETTI ( niente a che vedere con quelli che fanno ora, negli anni 70 erano tutta balsa e foam + poche parti in plastica ) Flying toys | Quercetti il mio primo modello "dinamico" a 12 anni è stato un piper tutto balsa / centine ricoperte allora con la carta velina ed il tendicarta.... comprato da Movo a Milano nel 1974, circa 60 cm di apertura alare e super motore elastico ! Ci misi un mese solo per costruirlo............da assoluto pirncipiante. Ricordo che per la carica dell'elastico se volevi ti vendavano una specie di succhiello che faceva da avvolgitore sopra elica, ma costava troppo ( almeno 2 delle mie merendine.. ) Io facevo tutto a mano.... 15 minuti per carica elastico ( quando nn si rompeva )e volo di 1 minuto al massimo al 50 % lo schiantavo sul muro del cortile o l'albero/panchina di turno al parco giochi del Giardino Zoologico di Milano. E' bello diventare adulti e restare un pò bimbi dentro ! |
Bookmarks |
| |