13 settembre 06, 18:36 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
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ti riferisci agli 85 o agli 81? io per ora ho sperimentato solo gli 81 ed in effetti prendono subito un gioco fastidioso, ma d'altra parte ora si trovano sui 20eu e in fondo sono sottili e con mg, non si può pretendere tutto Citazione:
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13 settembre 06, 18:50 | #12 (permalink) Top | |
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ok scusa, pensavo avesse la stessa ala, devo essermi confuso con l'xray o l'electron Citazione:
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13 settembre 06, 18:53 | #13 (permalink) Top | |
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ciao
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13 settembre 06, 18:57 | #14 (permalink) Top |
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| hawk..che passione
Ciao Stroncapaperi io ho avuto l'hawk ma purtroppo c'ho volato solo per due mesi ( causa rovinoso incidente dovuto ad una interferenzona al tuscolo ) era si fatto: 6 hs 81mg motore axi 2826/12 batteria 5celle lipo da 3200 kokam 20c regolatore jeti opto 70 plus elica 13 x 7 così configurato e' un missile terra aria, a tutto motore sale in candela fino a perdita d'occhio in 4 secondo. peso 2.1 kg circa. prima o poi (piu' prima che poi) me lo riordino ciao e buona serata
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13 settembre 06, 19:05 | #15 (permalink) Top | |
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hai detto tu che l'hawk ha il 7037 anzichè l'rg15 comunque anche se avesse l'rg15 (spero per te) quello che conta è la corda/spessore, e se berti dice ok per gli 85 vada per quelli. Citazione:
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13 settembre 06, 19:14 | #16 (permalink) Top | |
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Ma ho scelto quello volutamente, ci voglio fare di tutto un po'..... Sul libretto delle istruzioni consigliano gli 85 o se proprio vuoi risparmiare gli 81. Ma se gli 81mg prendono gioco come dite, meno che mai ce li metto......
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15 settembre 06, 20:07 | #17 (permalink) Top |
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Ehi ma nessuno mi da un ulteriore consiglio sul motore??? Mi aspettavo qualche commento in più, non vi mando più in ferie, quando mi servite..... Il modello mi è arrivato, ho subito litigato con i famosi tubetti dei piani di coda, che al primo delicato inserimento se ne sono usciti...... Mi ricordo di aver letto qualcosa in proposito, qualcuno mi posta la discussione che rileggo le soluzioni?? Pessimi comunque i tubetti..... Anche sulle ali avrei da dire qualcosa, una delle due è due millimetri di spessore più dell'altra......, in una lavorazione così precisa si vedono bene... Da stasera comincio a lavorarci......
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16 settembre 06, 01:01 | #18 (permalink) Top | |
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il difetto non è da poco! io proverei a telefonare a Berti (fulcro-xmodels), dicono sia molto disponibile nel dopovendita. Citazione:
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16 settembre 06, 01:59 | #19 (permalink) Top | |
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Ma siccome è il mio primo modello in fibra, non so se siano tolleranze normali o se il polacco di turno quando ha fatto il mio fosse ubriaco..... Speriamo di no. Consigli per stabilizzare quei tubetti che tengono i piani di coda????? Grazie
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16 settembre 06, 10:53 | #20 (permalink) Top |
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Vai tranquillo, gli 85 ci stanno benissimo nell'ala! Allo stesso tempo è vero che bisogna mettere molto peso avanti: il mio andava con il Cyclon 30 e 8 celle da 2k. Salita accettabile e buona autonomia. Ora è in riparazione perchè.... caxxata mia (sono finito dietro pendio). Piuttosto, attenzione: quando è caricato così, diventa un po' sgodevole alle basse velocità: il profilo ha uno stallo piuttosto netto, specialmente in condizioni di vento laterale. Buon divertimento!
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