15 settembre 06, 12:18 | #31 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Io allora avevi i pantaloni corti.... e tu invece invecchi sempre peggio e la vista e la memoria Il DG 800 ha i flap... e non lo hai mai trainato... quello era l' SB11 di 4,5 metri che è chiuso nel suo cassone da qualche anno, con poca polvere sopra e ancora con il segno del fattaccio... a causa dell'asinata di qualcuno che aveva messo un bel terminale in acciaio sul cavo (ottimo fusibile: non si rompe mai e va bene per fare l'effetto "bolas") e poi stallato con il trainatore Non ricordo più chi era ai comandi, ho solo in mente il mio aliante che porta a spasso il trainatore appeso a piombo sotto a pieno motore con il cavo di traino sganciato ma intorcinato all'ala ... meno male che era robusto Ora con le barche a vela... un bel giro di chiglia non ve lo leverebbe nessuno, ma non sotto a un modello.... e magari con un po' di pastura per gli squali prima Ultima modifica di claudio v : 15 settembre 06 alle ore 12:21 | |
Bookmarks |
| |