|
Visualizza risultati del sondaggio: Hangar Easy Glider,ne avete voglia? | |||
Si,mi trovo pienamente d'accordo! | 13 | 54,17% | |
NO,Assolutamente! | 8 | 33,33% | |
Si,ma in modo diverso da quello descritto! | 3 | 12,50% | |
Partecipanti: 24. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 settembre 06, 21:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006
| Possiamo farlo anche noi????
Mi sovvien un mal di testa...NO!E' un'idea!!! Ho cercato tanto in giro per la rete,anche sul nostro sito ovviamente,e non sono riuscito a trovare un sito dedicato esclusivamente all'Easyglider...ce ne sono tanti per l'Easystar,perchè allora non aprire una discussione dove tutti gli "EGisti" possono postare la/e foto del proprio modello e poi proporre,chiedere,illustrare e trarre informazioni,consigli,foto,modifiche fatte o "vorrei fare,ma prima che ne pensate???",livree e così via...si può???Chiedo ai moderatori soprattutto,non vorrei essere bacchettato o preso a pugni Se si può sarei felicissimo di veder realizzata questa idea,perchè penso che upgradare il proprio modello al fine di renderlo migliore di un'altro identico modello o migliorarlo solo per il gusto di sperimentare sia l'aspetto più appagante dell'aereomodellismo! In sostanza,si può o nn si può??? Stefano!! |
11 settembre 06, 22:15 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
|
l'idea mi piace tantissimo ,però propongo che venga tenuto aggiornato il primo o i primi post in modo che non ci si deve andare a leggere 40 pagine trovare le info necessarie. E' una cosa normale in altri forum. GLonline |
11 settembre 06, 22:58 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Spiegati meglio,intendi dire che nella pagina con tutti i titoli ti piacerebbe che resti tra i primi???Oppure che gli ultimi messaggi vengano messi per primi??? Grazie intanto Glonline!!!! Potrebbe essere d'aiuto anche per le gare che vorremmo realizzare,rubare con gli occhi è spesso una sfida,e in un mono marca dopo un pò...o si va a cu..o o si scopiazza!!!! | |
11 settembre 06, 23:07 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
|
nel senso che nelle prime pagine si potrebbe trovare un riassunto delle cose dette ed ormai date per scontate. Almeno una persona nuova che si apprestasse a leggere il tutto troverebbe nelle prime pagine le cose principali senza dover leggere pagine e pagine GLonline |
11 settembre 06, 23:28 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il problema che vorrei risolvere è proprio questo!Anche se tutto sommato può essere lasciato irrisolto,basta inserire nel titolo l'argomento/i ed il problema è risolto,un gioco da ragazzi! Stefano! | |
11 settembre 06, 23:38 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Stefano! | |
11 settembre 06, 23:47 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
| Citazione:
| |
12 settembre 06, 00:09 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
| Citazione:
http://www.aeromodel.it/index.php?op...id=22&Itemid=3 | |