11 marzo 15, 21:16 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2006 Residenza: brianza e dintorni
|
Ciao jiri!!!! Non ti preoccupare che al bulet torno al piu' presto!!!!! ultimamente tra lavoro,influenza e altri impegni sono un po' latitante, ma la voglia di fischiare e' moooolto forte e alla prima occasione salgo sicuro!!! magari anche questo sabato, meteo permettendo........ intanto cerco di portare avanti un po' di lavori arretrati per iniziare la stagione con modelli nuovi o almeno diversi dal solito!!!! ci si vede presto !!!! sciauuuuuu uno degli indigeni.......Max |
11 marzo 15, 21:20 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2009
| Citazione:
Ciao Massimo | |
19 marzo 15, 22:22 | #13 (permalink) Top |
| giovedì 19 marzo 2015
... visto che da noi oggi cera la festa di San Giuseppe e le previsioni x fine settimana sono pessime (pioggia) ho fatto giretto a Boletto. Ormai la strada e sentiero è privo di neve ... aria bella vivace anche con poco soleggiamento. Qualche aliante e parapendio in volo. Ho fatto un paio di orette con Lunàk e con Vagabondo... Allego un po di foto (ho immortalato anche un addetto alla caldaia che mi ha vietato espressamente la pubblicazione della foto)... Alla prossima Jiri Ultima modifica di Jirka : 15 novembre 15 alle ore 21:28 |
20 marzo 15, 22:43 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2006 Residenza: brianza e dintorni
|
Eh bravo jiri!!! beato te che sei riuscito ad approfittare della bella giornata di ieri!!! e come ormai consuetudine il fine settimana porta acqua.....che tristezza va beh portiamo pazienza!!! sciauuuu |
22 marzo 15, 12:25 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma i pensionati, e/o non lavoratori, hanno goduto parecchio in settimana . Da Dicembre non ho più fatto nulla coi modelli, ma se trovo qualche ora ne ho un paio di nuovi che vorrei finire e collaudare. Quest'anno mi sono infoiato di Scialpinismo (ma non solo...), e fino a tutto Giugno ho in programma di riuscire a fare qualche altra vetta interessante. A presto, Antonio.
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... | |
22 marzo 15, 12:28 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Beato te che puoi liberarti per il Pendio. Ma la storia del Pesce non me la bevo per nulla ... !!!! Salutami Fabrizio e Paola. Antonio.
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... | |
22 marzo 15, 12:36 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
lascia stare le montagne e tuo muscolo cardiaco in pace con scialpinismo e vieni volare in pendio... Mi sono iscritto al Raduno a Monte Cucco di quest'anno.... Fabrizio e Paola hanno gia chiesto di te ... Jiri | |
Bookmarks |
| |