06 marzo 15, 13:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2014 Residenza: Roma
| Hype dg 1001m come va?
Salve a tutti! Al campo dove volo io sono in molti che volano con gli alianti. All'inizio non capivo quale fosse il divertimento, "Che divertimento c'è senza il motore?!" poi osservando meglio e parlandone con chi vola da molto, mi sono incuriosito sempre di più. Sarei intenzionato a prendere un aliante, possibilmente motorizzato. E per caso mi è apparso su internet questo Hype dg-1001m. La casa la conosco, ho un cessna Hype ed è eccezionale riguardo a qualità. (anche se è di polistirolo ). La cosa che in più mi ha colpito di questo dg-1001m è la sua fedeltà di riproduzione e il fatto che ha un motore elettrico che esce e rientra nella fusoliera quando serve. Sarei intenzionato a prenderlo appena rimedio i dindini... Qualcuno ha o conosce questo modello? Opinioni? Come radio ho una Hitec Optic 6. E le riceventi Minima 6. Ps. Non sono un principiante, ho già esperienza con il volo elettrico e a scoppio. Grazie a tutti! |
06 marzo 15, 21:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
|
io l' ho avuto... per è brutto... molto giocattoloso e la pinna da un sacco di noie... piuttosto un bel solius by multiplex e vedi che vola molto meglio! in oltre con il solius voli come un vero aliante (agganci termiche e capisci come funziona) mentre con il dg1001 cerci disperatamente di stare su e basta.... Enrico
__________________ Il must é volare.... atterrare é optional |
07 marzo 15, 22:35 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
|
ho avuto il tulix ( antecedente al dg1001) e quello nuovo, il primo vinto ad una manifestazione e uno regalato... son sfigato! fatti volare 3/4 volte e poi riregalati ad amici... davvero se vuoi avere in mano un' aliante sono bene altri i modelli da prendere!!
__________________ Il must é volare.... atterrare é optional |
Bookmarks |
| |