13 aprile 15, 07:44 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio | |
13 aprile 15, 18:25 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2014 Residenza: San Marino
|
Non sono standard, ho preso questi turnigy qua da 20gr con ingranaggi metallici http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...arehouse_.html Si pensavo di mettergli 2 baffetti, perché dove vado a volare io di solito non riuscirei a gestirlo, e se devo montarlo senza motore per andare 2 volte all anno al catria mi sembrava un po sprecato.... Il motore mi serve solo in emergenza... Quando sono troppo giù e le opzioni sono o di dare motore o di andare a raccogliere i coriandoli in fondo al pendio.... 😅 Mattiaaaa
__________________ Elicaaaaaaaaaaa |
26 aprile 15, 16:30 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2014 Residenza: San Marino
|
Ciao a tutti i lavori procedono mooooolto a rilento ma procedono! 😄 sto iniziando a sistemare in fusoliera tutti i componenti per fissare le ali.... Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai visto un sistema di bloccaggio ali così, perché ho un po di dubbi: 1. Credo e spero di aver capito che le baionette vadano incollate nell ala, ma non saprei come e quale colla è meglio usare 2. Praticamente le baionette dentro il supporto in fusoliera vanno a sovrapporsi una davanti all altra, dove per quella più indietro per tenerla in sede c è un grano, mentre per quella davanti una brugola. Per quella davanti no problema, infilerei L ala, stringo ed il gioco è fatto! Ma il grano dietro?? Come lo stringo? Mattiaaaa
__________________ Elicaaaaaaaaaaa |
Bookmarks |
| |