![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2014 Residenza: San Marino
![]() |
😄 adesso valuto un attimo, anche perché ora che ordino una bomboletta apposita e me la faccio spedire.... Faccio prima a farlo col compressore io oppure bussare al carrozziere per farmi dare una passata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Elicaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | Citazione:
Il tuo è Originale Beato!!!!
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
![]() |
Ahahah no dai! Sarebbe un peccato lasciarlo ingiallito mentre tutto il resto è rivestito da un bel bianco candido!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
![]() | http://youtu.be/LDoshLKwWb0 Ecco il mio obiettivo!!!! Speriamo di raggiungere un risultato del genere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
![]() |
Oggi work in progress... Ho carteggiato con della 240 e poi ripassato con della 600, poi verniciato a bomboletta con del bianco laccato per elettrodomestici!!! 😃 si sta asciugando, dopo metto una foto, è venuto uno spettacolo Per i servi in ala ho già in casa un hs125mg e pensavo di cercarne un altro usato qua sul barone oppure di prenderlo da qualche parte... Che dite? Poi altro problema che mi affligge sono gli aerofreni.... I suoi originali andrebbero collegati a un servo in fusoliera..... Dite che è possibile montare anche in questo caso dei servini sulle ali? Appena posso posto tutte le foto x darvi un idea Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Discus graupner 4 m | sandro.f | Aeromodellismo Alianti | 1 | 23 agosto 14 13:37 |
Discus 2b graupner | Delta11 | Compro | 0 | 23 ottobre 10 20:42 |
graupner discus 2 ct | folletto | Aeromodellismo Alianti | 8 | 17 marzo 09 23:46 |
discus 330 da trainare | nevada68 | Aeromodellismo Alianti | 10 | 14 ottobre 08 10:33 |
Info Discus D2 Graupner | corj63 | Aeromodellismo Alianti | 9 | 05 luglio 08 22:57 |