![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2013 Residenza: Sulmona AQ
|
Bellissimo il Messerschmitt bf 109. Domanda sapete se c'è qualcuno che li costruisce per poi venderli? Mi piacerebbe proprio averne uno..... ![]() Io purtroppo non ho spazio dove poter lavorare ![]() ![]() Quindi se qualcuno ne ha da vendere può anche contattarmi in privato. Grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2006 Residenza: Fra Milano e Lecco
| Citazione:
Posso chiedere, ma il problema è che ha l'ala fissa, spedirlo sarà un problema... | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
...dimenticavo il link, questo: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ight=mio+mb339 |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User |
Giggi, Lascio sempre la casella MP appositamente satura ![]() ![]() Cmq, compatibilmente con quanto ti han già detto i Guru riguardo a condizioni e pendio, alle tue domande le risposte sono rispettivamente : SI !!! se sai come fare, e SI se trovi chi li vende ![]() In particolare, fatto salva qualche eccezione, ed accettando qualche compromessino, in pratica quasi tutti i modelli concepiti per il volo a motore, non solo volano anche a motore spento, ma anche senza motore del tutto !!!! ![]() Se progettati, costruiti, e messi a punto a dovere per le condizioni tipiche di uno specifico Pendio, i PSS oltre ad essere Divertentissimi volano "quasi" al pari di alianti puri, ma possono dare anche maggiori soddisfazioni proprio per la sfida che portano nelle loro essenza. ![]() Compromessi nella limitazione : Max Efficienza, Minima Velocità di caduta, di crociera, e di stallo Max Velocità Minore max distanza alla quale allontanarlo, per effettuare eventuali rientri/atterraggi repentini in zona sicura (ma volar vicino, se possibile è divertente) Da compensare con : Condizioni per il minimo sostentamento "più sostenute" rispetto a quelle necessarie agli alianti puri CG e calettamenti adattati per il "volo planato" XOni da buon Amico mi sopravvaluta ![]() Antonio. Citazione:
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ricambi. Dove trovarli? | bobco | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 10 luglio 14 21:47 |
Dove trovarli in italia?? | eliplanino | Aeromodellismo Turbine | 2 | 08 dicembre 11 20:57 |
Ricambi Parkone: dove trovarli | kar120c | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 27 gennaio 10 20:24 |
Ricambi Technokit...dove trovarli?? | Monster-Monster | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 25 aprile 08 18:25 |
motori actro: dove trovarli? | fermat55 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 20 dicembre 07 18:32 |