![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
|
Il problema non è sacrificare un pacco batterie (l'ho già comprato) è che se qualcosa va storto con quel pacco devo spaccare un modello per sostituirlo. L'idea di tagliare la centina centrale per una lunghezza così grande non mi attrae per niente..è quella che dovrebbe conferire robustezza nelle affondate...
__________________ Ciao ![]() BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
|
Hai detto che il pacco batterie e' gia' fatto, io di solito me li faccio, quante e quali batterie metti, questo perche' potresti aprire il pacco e mettere, ipotiziamo che siamo ministilo, due ministilo da una parte e due dall'altra. Nella centina centrale dovrai fare solo due buchini. Ovviamente sopra metti lo sportellino che copre tutti e due i lati. L'unica cosa che dovrai fare se vuoi togliere le batterie sara' dissaldare o tagliare uno o due fili. |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
|
Il pacco non l'ho ancora assenmblato. Ho comprato nel negozio di elettronica 4 stilo ni-mh verdi di marca ignota e capacità 1800mAh. Il buco fra le centine centrali già c'è ed è bello grande da farci stare il pacco in mezzo. Quello che non avrei voluto fare è tagliare la parte superiore della centina. Cmq l'idea che mi suggerisci non è male. Ora vedo se si può fare.
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
![]()
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
|
La cosa potrebbe funzionare mettendo le batterie per ungo anzichè di traverso. In questo caso dovrei adoperare le ministilo anzichè le stilo
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Peccato, così probabilmente dovrai zavorrare! <_<
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
|
Cacchio l'intoppo elettronica mi ha bloccato i lavori. P.S. ho un servo standard Graupner C577 e me ne serve un'altro. qualcuno di voi lo vende? Magari chi ha comprato la mx-12
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Bf109 in balsa building log | Valerioraptor | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 57 | 19 agosto 07 13:55 |
Long shot, è arrivato!!!!! | piggdekk | Categoria F3K | 13 | 22 marzo 07 22:25 |
Long Shot 2 | FrancoC. | Categoria F3K | 25 | 01 marzo 07 23:32 |
building log: tuttala in balsa. | mr_ade | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 09 settembre 06 21:38 |
Cerco progetto hot shot | mr_ade | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 59 | 01 luglio 06 23:43 |