16 giugno 15, 12:30 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2006 Residenza: Fra Milano e Lecco
| Citazione:
Quel modello a Bielmonte era sempre per aria, vola lento all'occorrenza e fila sui binari quando vuoi, sono rimasto assolutamente affascinato dall'URIBEL D (che già mi piace per il disegno) e vi assicuro che le doti di volo sono da favola! Sicuramente uno dei prossimi miei modelli (insieme allo Stakanovetz, Schweizer, Cherokee, ecc, ecc.) Bravo DPL! | |
16 giugno 15, 15:54 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2012 Residenza: vercelli
|
Il volo più bello è stato quello di Stefano quando mi ha lanciato lo SPERBER J.si è inciampato mentre lo lancia e ci è atterrato letteralmente sopra rovinosamente, era da vedere (è successo al sabato ) comunque un'ala da rifare e il pianetto dietro per il resto tutto a posto....... comunque Luca il tuo modello è veramente bello da vedere in volo .......
|
19 giugno 15, 14:50 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
|
Luca meglio di Tom Cruise... Giubbotto di pelle, cravatta e occhiali aviator specchiati, questa è classe!! Altro che calzoncini e ciabatte da volo in pianura Grande, bel "modello" in tutti i sensi. Claudio |
19 giugno 15, 14:55 | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
spesso salgo nella pausa pranzo tra il lavoro del mattino e del pomeriggio, per quello capita giacca e cravatta, non sono così formale. anzi vedessi sabato e domenica che scempio. | |
Bookmarks |
| |