02 marzo 15, 10:40 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
|
ieri finalmente, in un fresca e ventosa giornata sono riuscito a mettere un pò sottosopra il modello. le risposte, nonostante il vento sostenuto, fastidiosamente turbinoso e proveniente di traverso, sono state positive. buonissima penetrazione. inavvertibile perdita di velocità in richiamata (verticale o virata) rumori aerodinamici veramente contenuti volo rovescio in posizione di elevatore quasi neutra velocità media assai sostenuta flessibilità e tenuta della struttura buone sistema butterfly neutro e molto efficace (menomale davvero, se non avessi fatto i flaps sarei ancora per aria a cercare di atterrare) le condizioni mi hanno permesso un volo scarsamente armonioso ma sono riuscito a capire che il modello può esprimere doti notevoli. le foto sono quelle che i modesti mezzi mi permettono, apprezzatele anche se il modello si vede piccolo, almeno per il panorama. in ogni caso si intuisce dalla prima immagine l'ampiezza del loop tenuto tutto senza perdita di velocità (partito dalla quota di pilotaggio) dalla seconda foto la corretta linea di rotazione in tonneau. Ultima modifica di dpl : 09 marzo 15 alle ore 15:06 |
02 marzo 15, 18:08 | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
| Marco Marco Marco... ma non lo vedi il fasce lontano nella prima foto? che ho il teletrasporto? piuttosto fatti vivo, che a Creto se porti un po di mestiere ti invito. PS: Marco è un serio professionista della fotografia che non potrei se non in amicizia mai permettermi. allora si che potremo chiamarle immagini. |
03 marzo 15, 19:44 | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2012 Residenza: Pieve Ligure (GE)
| Citazione:
Comunque Luca quando vuoi per Creto, speriamo sia bello il prox w.e.
__________________ Marco | |
13 marzo 15, 22:51 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
Visto oggi dal vivo! Bello più bello dal vivo che in foto! Colori belli vivi e grafica ottima! In volo é elegante ma mai "noioso" sembra una lama preciso ed efficiente scorre sempre tanto e permmette anche manovre belle strette... Insomma un vintage con l'atteggiamento del pivello...a chi non sa chi e come l'ha fatto sfido a dire alla prima che é in struttura classica in legno! Non vedo l'ora di vederlo "tirare" un po'!
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
26 marzo 15, 14:48 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: Genova
|
Ho avuto il piacere di visitare personalmente lo show room di Luca e ammirare le sue splendide realizzazioni. Devo dire che l'ultimo nato, l'Uribel, mi è piaciuto tantissimo e oltre alla solita maestria nella realizzazione, propone un design datato ma che incredibilmente sembra appena uscito dalle fantasie aeronautiche di un esperto progettista. Ottima scelta. Non posso esprimere altre opinioni perché non ho ancora potuto provare la macchina in volo ma sono certo che Luca sta preparando una giusta cerimonia per far si che il tutto avvenga. Vi anticipo che Luca, terminate le stravaganti decorazioni natalizie, prenderà una pausa aeromodellistica, pare sia stato intrappolato in un progetto molto impegnativo ma al momento non posso fare altre rivelazioni... Bellissime anche le foto, sembrano fatte da un professionista, certo che se anche noi con i footy avessimo a disposizione un fotografo così... |
Bookmarks |
| |