![]() | #292 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| È il mio primo aliante quindi non ho termini di paragone, ci volo al campo di volo quindi non in pendio, con le giornate giuste è un ottimo termicatore. A mio avviso un po' poco acrobatico e, come ti hanno detto, bastardello nello stallo. Tornassi indietro mi farei un aliante un po' più acrobatico. Con una 2950 mha 3s con le condizioni giuste ci volo quasi un'ora. |
![]() | ![]() |
![]() | #293 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2017 Residenza: lecce
| ciao
Buongiorno ragazzi, finalmente mi sono deciso di acquistare questo bellissimo aliante oltre alla frsky 9 pulus, dovrebbero arrivare in settimana. Mi dispiace per voi ma ho molte domande da porvi, non pratica aeromodellismo da 9 anni e mi sono fermato alle vecchie radio. Ho capito come impostare alettoni, direzionale ed elevatore ma ancora devo capire cosa è la funzione butterfly? Dove vanno posizionate le due antenne della rx? Inizio con queste due piccole domandine, prossimamente se non vi disturbo ve ne farò altre. buone vacanze di natale ragazzi |
![]() | ![]() |
![]() | #294 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: PONZA
|
Se vuoi migliori informazioni sull'uso della radio, ti conviene andare nella sezione apposita. Intanto ti do una mano: il Butterfly è il modo migliore per rallentare il modello in fase di atterraggio, e consiste nell'abbassare i flap al massimo, alzare un poco gli alettoni e fare un pochino di cabra o picchia secondo come risponde il modello per tenerlo il assetto orizzontale. Le due antenne Delle attuali riceventi dovrebbero stare a 90 gradi tra di loro per avere la migliore ricezione. |
![]() | ![]() |
![]() | #300 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2014
| saldare
qualche foto please ![]()
__________________ ![]() ![]() Waco g.p. OS 155--sbach aeroplus Ys 115--Funtana s40 Saito 82-Edge 540 O.S. 33 gt--Hero phoenix Os 81-a--Grasshopper Asp 61--Flybaby Asp 70--komet R60f--. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[VENDO] aliante Multiplex TWIST | MicheTN | Merc. Aeromodellismo | 0 | 07 aprile 14 14:34 |
Aliante by Multiplex??? | Nobody | Aeromodellismo | 17 | 12 agosto 10 09:10 |
dg 300 multiplex come aliante per traino | nicthepic | Aeromodellismo Aerotraino | 6 | 27 aprile 10 16:02 |
aliante flamingo multiplex | nicthepic | Aeromodellismo | 1 | 21 aprile 05 18:59 |