07 settembre 06, 20:00 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2005 Residenza: MESTRE (VE)
| Citazione:
| |
07 settembre 06, 21:08 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
domenica scorsa...GRANDIOSO!!!!!TERMICONI...poi.. non so cosa sia successo..si è spento l'aereo in volo ed è precipitato in vite.. risultato:rotto il piano di coda e un winglet di un'ala...poteva andarmi mooolto peggio..anche perchè l'aereo è caduto in mezzo alla strada... PAUUUURRAAAA... lo ho riparato e domenica...su di nuovo..
__________________ Supreme Сasual Dating | |
07 settembre 06, 21:41 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2005 Residenza: MESTRE (VE)
| Citazione:
| |
07 settembre 06, 21:43 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: ROMA
|
Risalve a tutti ragazzi, Per Revenlinux2000: non per essere ripetitivo, ma il cobra non ti piace proprio? io non l'ho visto volare ma lo descrivono come un di tutto un po' (veloce stabile e vola con discreta condizione) e c'e' da lavorarci molto meno dei cuccolo. Voi che ne dite, volevo prenderne uno io? http://www.movo.it/ita/default.asp ciao psyco.
__________________ Volare...sempre volare ...fortissimamente volare... |
08 settembre 06, 00:50 | #15 (permalink) Top |
User |
certo che mi piace... ma siccome non ho mai costruito alianti in kit...volevo vedere quanto lavoro cè da fare...e cuccolo è a 1 ora da casa mia..non vado a comprarlo vado a fare un giro a vederlo... bellissimo anche il cobra...economico... ma per le ali cosa cè da fare?rivestirle..ecc?oppure basta solo montarci la meccanica di servi tiranti ecc? ovviamenteho un amico che mi da una mano con 10 anni di esperienza... non mi sognerei mai di fare un lavoro così da solo la prima volta.. x corj:siccome sono in moto magari passo di la..che così torno su per mogliano e passo anche da flynow e da...boh..non ricordo il nome ma ce nè un altro negozio dove fabbricano alianti li a mogliano... l'easyglider è gia riparato e perfettamente funzionante...
__________________ Supreme Сasual Dating |
08 settembre 06, 01:20 | #16 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
A me Cuccolo è simpaticissimo, fa dei modelli onesti e buoni per farsi le ossa, sopratutto impari a costruire, anche se non da zero, inoltre è uno degli ultimi costruttori Italiani rimasti, sullo stampo del buon Bettini, dopo nulla ti vieta poi di farti un modello in fibra e performante, ce ne sono diversi anche se molto più costosi. Buoni voli. |
08 settembre 06, 01:25 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
09 settembre 06, 19:27 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
| Citazione:
controlla tensione batterie o servo difettoso | |
09 settembre 06, 21:23 | #20 (permalink) Top |
User |
oggi ho fatto dei test...movendo continuamente i servi alari dopo 20-30 secondi era tutto morto...ho ridotto le corse dei servi che mi pareva che sforzavano un pò a fine corsa..e non ha più dato problemi.... altra modifica:ho tolto il motore e ci ho fatto muso con la stagnola e il domopack...così e glider e non più electric...non è un granchè da vedersi..però non mi andava di fare modifiche con colla o resina...se rivoglio il motore tolgo la punta (attaccata con nastro americano all'aereo) e rimetto il motore..
__________________ Supreme Сasual Dating |
Bookmarks |
| |