30 giugno 15, 18:06 | #171 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: MAGLIANO DI TENNA
|
Ogni anno questo meeting migliora e questa edizione è stata veramente indimenticabile. Un ringraziamento in ordine sparso a: -tutti i soci AAVIP -tutti i partecipanti -Roberto -Cinzia -Claudio e Flavia -Nicola e Signora -Francesco Mancini -Romolo e Signora -Sig.ra Ghisleri -Valerio -Furio -Fraizzo -Guido -Gianluca -....e tutti quelli che hanno dato una mano per l'accoglienza e per la gestione dei voli. Un grazie anche a tutti i modelli presenti....senza di loro il meeting sarebbe stato un "fiasco"!! A presto |
30 giugno 15, 18:12 | #172 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
30 giugno 15, 19:17 | #174 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
30 giugno 15, 20:13 | #176 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| Citazione:
Quoto in toto il mio amico Ercolizzato di nome e di Fatto... Mitici Ragazzi
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì | |
30 giugno 15, 20:32 | #177 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Un grazie a tutti per aver reso ancor più magico un meeting che riesce ad unire tutti e contagiare tutti nella voglia di fare. Un grazie particolare ad AAVIP per essere riusciti a commuovermi e rendermi felice come un bimbetto. Un grazie particolare a Robbè che mi sopporta (lo stinco mi fa ancora male, te possino acciaccà ) Un grazie particolare anche dalla mia signora che si diverte ad accompagnarmi li molto più che in qualsiasi altro campo volo. Un grazie a tutti gli amici e che dire... al prossimo pendio.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
30 giugno 15, 22:50 | #178 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2009
| Citazione:
Saluti Jiri Ultima modifica di Jirka : 24 luglio 16 alle ore 21:31 | |
30 giugno 15, 23:11 | #179 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ragazzi,da cambusiere ufficioso, non si riusciva a svuotare il frigo del camper, che la mattina dopo arrivavano a ririempirtelo di salumi e formaggi, per non parlare dei dolci... ad un certo punto pensavo che l'elettrogeno ci abbandonasse, sarebbe stata na tragggedia... niente piu caffe sul pendio, e in giro pieno di omimorti... ad un certo punto andavo cosi veloce ad affettare che si fermava la lama dell affettatrice. 160 crodini, 3 bidoni di birra, non ho idea di quante bozze di vino di varie regionalita, due di grappe.... anche quest'anno è andata, e so pure riuscito a volare
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
30 giugno 15, 23:17 | #180 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
Bookmarks |
| |