Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 giugno 15, 11:04   #131 (permalink)  Top
User

L'avatar di h4mst3r

Data registr.: 29-09-2013
una settimana SPETTACOLARE! e ancora oggi robbe' e qualcun'altro ( pochi per la loro gioia) si stanno godendo questo posto incredibile.

divertito tantissimo e ringrazio tutti specialmente l'organizzazione che si è adoperato NON poco.

DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIA

" I'm the Boss Fuck You" Cit. Ranox

"Bella Italia, Volare, Mangiare, Dormire ... Amore ( guardando la cameriera)" cit. Herman
Vecchio 29 giugno 15, 12:45   #132 (permalink)  Top
User

L'avatar di aisalord

Data registr.: 28-10-2005
Grande evento, organizzato e gestito magistralmente, è stato un piacere avervi incontrato e conosciuto di persona, nonché di aver dato un volto ad un semplice avatar.
Grazie a tutti, ma soprattutto un grande grazie a Roberto, aka Ranox!

Inviato dal mio Xiaomi Note
Vecchio 29 giugno 15, 13:00   #133 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Bello bello!!
Presente in volo, purtroppo solo domenica ma volato tanto, magnato tanto e divertimento tantissimo!
Un grazie anche da parte dei miei amici non modellisti ma entusiasti dei modelli, visti per la prima volta (ma come volano senza motore?? ) e della bellissima giornata in un posto stupendo come il Cucco.
Confermata la teoria per cui dopo il sesto bicchiere di rosso, si vola stupendamente meglio!
Se vedemo senz'altro il prossimo anno, e senz'altro non mi perderò il sabato sera di salciccia-dance!!
Ronocchio, sei un GRANDE!!

Salut,
Pè.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 15, 14:52   #134 (permalink)  Top
dpl
User

Data registr.: 14-03-2005
Davvero difficile trovare un'espressione appropriata ai sentimenti che ho dentro.
mi vengono solo in mente due parole:
Una che contragguistingue profondamente coloro che ci hanno offerto questa possibilità di incontro.
ALTRUISMO.
è una che dedico a tutti.
GRAZIE.
dpl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 15, 15:17   #135 (permalink)  Top
User

L'avatar di marco57

Data registr.: 12-12-2012
Un grazie a tutti anche da parte mia per la bellissima esperienza e in particolare a Ranox (che quando sono andato via si stava godendo un volo meritato e non l'ho disturbato) anche se devo aver battuto il record di richiami da parte sua ..... no da destra, atterra, stai dietro la linea, sei troppo scarico .....
Vecchio 29 giugno 15, 18:31   #136 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonio 61

Data registr.: 30-12-2012
Organizzazione eccezionale, pendio ottimo, vento e termiche giuste, tre giorni fantastici e, almeno per me, irripetibili. Un sentito grazie a Ranox, alla sua signora, a Claudio ed a tutti quelli che, con spirito di servizio, si sono adoperati per la riuscita della manifestazione.
Grazie Robbe'
antonio 61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 15, 18:51   #137 (permalink)  Top
User

L'avatar di nenosprint

Data registr.: 14-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da sonic liner Visualizza messaggio
Un grandissimo grazie a tutta l'organizzazione e a tutti i partecipanti che hanno contribuito con il vettovagliamento vario
Tu pensi solo tal magnà !!!
Ho fatto una visita venerdì pomeriggio, tanta bella roba, un PLAUSO a Roberto e compagnia per l'organizzazione.

Danilo
nenosprint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 15, 20:41   #138 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ghostale

Data registr.: 28-09-2012
Arrivato ora a casa, ho passato quattro giorni INDIMENTICABILI!!!! Un successone.
Grazie a FIAM a AAVIP e a tutti gli sponsor, in particolar modo a XMODElS per il graditissimo regalo. Non vedo l'ora di finirlo e collaudarlo. Vi terrò aggiornati.
Grazie a Roberto e a tutti i partecipanti

Alessandro
Ghostale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 15, 21:23   #139 (permalink)  Top
User

L'avatar di walter pozzecco

Data registr.: 21-09-2009
Un grosso saluto ai due piloti (principianti) in particolare quello con cappellino di paglia tipo contadino e mi scuso per il non lancio mi devo allenare di piu' Ciao
Icone allegate
3 International Slope Meeting FIAM Monte Cucco 2015-img_1489.jpg  
walter pozzecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 15, 22:02   #140 (permalink)  Top
User

L'avatar di Embolo

Data registr.: 17-08-2011
Mi accodo nel complimentarmi con tutti quelli che hanno permesso la realizzazione del Cucco meeting!

Sono stati 5 giorni strepitosi, ci ripenso e sorrido!

All'attivo diversi amici in più e qualche etto in più ....e per questi ultimi la colpa è di Ranox che mi teneva a terra :" tu nò pò volá co quello, è troppo leggero!"
E allora giravo dietro al camper e giù di prosciutto , focaccia, gorgonzola etc etc etc

Son qui a studiare un raffinato piano per poter convincere la moglie a farmi venire anche il prossimo anno!

Saluti a tutti i Cuccones!
Davide
Icone allegate
3 International Slope Meeting FIAM Monte Cucco 2015-image.jpg  
Embolo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks