29 giugno 15, 11:04 | #131 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
una settimana SPETTACOLARE! e ancora oggi robbe' e qualcun'altro ( pochi per la loro gioia) si stanno godendo questo posto incredibile. divertito tantissimo e ringrazio tutti specialmente l'organizzazione che si è adoperato NON poco. DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIA " I'm the Boss Fuck You" Cit. Ranox "Bella Italia, Volare, Mangiare, Dormire ... Amore ( guardando la cameriera)" cit. Herman
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
29 giugno 15, 12:45 | #132 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
|
Grande evento, organizzato e gestito magistralmente, è stato un piacere avervi incontrato e conosciuto di persona, nonché di aver dato un volto ad un semplice avatar. Grazie a tutti, ma soprattutto un grande grazie a Roberto, aka Ranox! Inviato dal mio Xiaomi Note
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
29 giugno 15, 13:00 | #133 (permalink) Top |
UserPlus |
Bello bello!! Presente in volo, purtroppo solo domenica ma volato tanto, magnato tanto e divertimento tantissimo! Un grazie anche da parte dei miei amici non modellisti ma entusiasti dei modelli, visti per la prima volta (ma come volano senza motore?? ) e della bellissima giornata in un posto stupendo come il Cucco. Confermata la teoria per cui dopo il sesto bicchiere di rosso, si vola stupendamente meglio! Se vedemo senz'altro il prossimo anno, e senz'altro non mi perderò il sabato sera di salciccia-dance!! Ronocchio, sei un GRANDE!! Salut, Pè. |
29 giugno 15, 14:52 | #134 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
|
Davvero difficile trovare un'espressione appropriata ai sentimenti che ho dentro. mi vengono solo in mente due parole: Una che contragguistingue profondamente coloro che ci hanno offerto questa possibilità di incontro. ALTRUISMO. è una che dedico a tutti. GRAZIE. |
29 giugno 15, 15:17 | #135 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2012 Residenza: Pieve Ligure (GE)
|
Un grazie a tutti anche da parte mia per la bellissima esperienza e in particolare a Ranox (che quando sono andato via si stava godendo un volo meritato e non l'ho disturbato) anche se devo aver battuto il record di richiami da parte sua ..... no da destra, atterra, stai dietro la linea, sei troppo scarico .....
__________________ Marco |
29 giugno 15, 18:31 | #136 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2012 Residenza: Frosinone
|
Organizzazione eccezionale, pendio ottimo, vento e termiche giuste, tre giorni fantastici e, almeno per me, irripetibili. Un sentito grazie a Ranox, alla sua signora, a Claudio ed a tutti quelli che, con spirito di servizio, si sono adoperati per la riuscita della manifestazione. Grazie Robbe' |
29 giugno 15, 18:51 | #137 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2013 Residenza: Perugia
| Citazione:
Ho fatto una visita venerdì pomeriggio, tanta bella roba, un PLAUSO a Roberto e compagnia per l'organizzazione. Danilo | |
29 giugno 15, 20:41 | #138 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: Prato
|
Arrivato ora a casa, ho passato quattro giorni INDIMENTICABILI!!!! Un successone. Grazie a FIAM a AAVIP e a tutti gli sponsor, in particolar modo a XMODElS per il graditissimo regalo. Non vedo l'ora di finirlo e collaudarlo. Vi terrò aggiornati. Grazie a Roberto e a tutti i partecipanti Alessandro |
29 giugno 15, 22:02 | #140 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2011 Residenza: Genova
|
Mi accodo nel complimentarmi con tutti quelli che hanno permesso la realizzazione del Cucco meeting! Sono stati 5 giorni strepitosi, ci ripenso e sorrido! All'attivo diversi amici in più e qualche etto in più ....e per questi ultimi la colpa è di Ranox che mi teneva a terra :" tu nò pò volá co quello, è troppo leggero!" E allora giravo dietro al camper e giù di prosciutto , focaccia, gorgonzola etc etc etc Son qui a studiare un raffinato piano per poter convincere la moglie a farmi venire anche il prossimo anno! Saluti a tutti i Cuccones! Davide |
Bookmarks |
| |