04 aprile 15, 20:54 | #71 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark | |
10 aprile 15, 18:50 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
Messaggi: 668
| Citazione:
Peppe FAI PAURA!!!
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi | |
10 aprile 15, 19:46 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2008
Messaggi: 309
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[QUOTE=Peppe46;4587158]Sfruttando i ritagli di tempo.... Prima stuccatura e successiva carteggiatura. Madò quanta polvere... pare abbia nevicato!! Complimenti Peppe46 Una curiosita',forse l'hai scritto ma mi e' sfuggito,lo stucco che adoperi e' resina e microballon? ciao |
10 aprile 15, 20:21 | #75 (permalink) Top | |
UserPlus |
[QUOTE=THOMAS A.;4608064] Citazione:
Più leggero e molto carteggiabile. Marca Pool Car, Stucco bianco flessibile leggero NF. | |
10 aprile 15, 21:27 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
Messaggi: 2.438
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che io sappia di solito lo stucco bianco è più elastico di quello grigio e si usa per parti sottoposte a possibili flessioni. Si usa anche in carrozzeria su parti fatte in resina poliestere per tuning le quali muovono di più di una carrozzeria in metallo. Quindi in questo caso è come sempre fa Peppe la scelta migliore. |
12 aprile 15, 13:25 | #77 (permalink) Top |
UserPlus | Tribe 58.5 Protolab
WE dedicato al prototipo-tester. Iniziato accoppiamenti vari: Baionetta quadra 20x20 in alluminio che verrà poi ben farcita di rowings, col sistema della treccia preipregnata. Foderi in vtr, ricavati prima, sottovuoto, su un trafilato 20x20 in acciaio (che userò poi per ventuale ballast) Sui piani di quota, ho affogato direttamente i foderi in ottone, comporese 2 bussolette M4 che ospiteranno poi un grano per impedire lo sfilamento dei piani dalla baio. Baionetta principale in acciaio armonico da 5 e secondo perno da 3. La baio da 5, girerà su cuscinetti alloggiati in supporto affogato nel direzionale. Sulla fuso, fissaggio dei foderi per i perni da 4 Accoppiamento finale alla fuso, dopo aver ben controllato incidenze e allineamenti vari Tutti gli "affogamenti, con resina EC57 e relativo indurente viola, specifico per colate a massa. Rinforzato con fiocco di cotone ed Aerosil per addensare. Alla fine, nonostante sia frutto di materiale di recupero, viene fuori un bel "mudlozz" |
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