20 marzo 15, 10:42 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
hai notato quanto quel direzionale assomiglia al piano di quota dello Sbach
__________________ L'aeromodellismo è attività seriamente controindicata ai permalosi. (Kat Sitwoy) | |
20 marzo 15, 11:10 | #56 (permalink) Top |
User |
C'è qualcosa che non mi convince nella forma del verticale e della coda della fusoliera Oltre a mancare la pinna che fa da raccordino tra BE e dorso fuso, ma quella è ovvio che la metti dopo, la cosa che non mi torna è la forma del padellone Non capisco, possibile che sia la prospettiva che inganna, ma direi che la parte inferiore del direzionale è troppo lunga in estremità e troppo corta nel raccordo con la fusoliera, confrontandola con trittico e foto, credo che andrebbe rifilata a formare un angolo di 90° col BU, andandosi a raccordare con la sede del ruotino posteriore. Metto uno schema per capire meglio...
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
20 marzo 15, 15:01 | #57 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Infatti ho lasciato il padellone volutamente abbondante nella parte sotto. Lo rifilerò a misura e farò il relativo raccordo e così pure per la pinna di raccordo sul dorso. | |
20 marzo 15, 23:52 | #59 (permalink) Top |
User | Ahh bon! non è che ho occhio è che è un aliante che mi piace un sacco, quindi ti controllo Ps. gran bel lavoro, dacci dentro!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
Bookmarks |
| |