09 gennaio 15, 23:11 | #2 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
| Nessuno, nel senso che la libreria Gatti che aveva fatto ristampare l'originale della Hoepli ha chiuso da tempo e quell'edizione è andata esaurita. L'unica speranza è quella di trovarlo su eBay o in qualche mercatino a tema in rete, ma a meno che tu non abbia la fortuna di trovare un venditore sprovveduto, il prezzo sarà molto salato.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
10 gennaio 15, 14:06 | #3 (permalink) Top |
User |
In effetti è introvabile. Sono anni che gli corro dietro e mi pare la ricerca della pietra filosofale. Mi accontento della versione in inglese che ho trovato su Cumulus Soaring.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
10 gennaio 15, 14:16 | #4 (permalink) Top |
| Io lo comprai da Gatti che me lo fece pagare una quarantina di migliaia di lire alla fine degli anni '80, ma se avessi saputo come andava a finire facevo un investimento e ne compravo una cinquantina di copie.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
10 gennaio 15, 14:19 | #5 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Tuttostoria si trova in rete, tentar non nuoce. | |
11 gennaio 15, 18:36 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2009
|
What about this? http://www.seqair.com/TheGlider/TheGlider.pdf Però bisogna "ciancicare" un po' d'inglese. |
12 gennaio 15, 12:26 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
| Citazione:
Ricco di foto e schede techniche di alianti "vintage" A fare una lavoro ciclopico si potrebbe scannerizzare..........
__________________ W la Valchiavenna | |
12 gennaio 15, 12:33 | #8 (permalink) Top |
| A parte il fatto che per fare un lavoro pulito bisognerebbe sfasciarlo (è un volume troppo spesso per poter fare delle buone scansioni) e immagino che nessuno sia così autolesionista, c'è anche da considerare che è ancora sotto copyright.
13 gennaio 15, 22:45 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2014 Residenza: Milano
| Allora devo ringraziare di nuovo chi me lo regalò vent'anni fa, quand'ero fresco di brevetto di volovelista (ora mi limito a cercare di far svolazzare multicosi, ma L'aliante è rimasto nel cuore). E prima che me lo chiediate...no, non lo cedo! |
13 gennaio 15, 23:52 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2014 Residenza: Milano
| Allora devo ringraziare di nuovo chi me lo regalò vent'anni fa, quand'ero fresco di brevetto di volovelista (ora mi limito a cercare di far svolazzare multicosi, ma L'aliante è rimasto nel cuore). E prima che me lo chiediate...no, non lo cedo! |
Bookmarks |
| |