07 gennaio 15, 15:24 | #2 (permalink) Top |
User |
si ne ho!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
07 gennaio 15, 16:49 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: PONZA
|
Beh devo dire che sei stato parco di informazioni, puoi dirci se hai la radio o no? se vuoi volare in pendio o in pianura? se lo vuoi elettrico o no? E non ultimo se nuovo od usato? in oltre che esperienza hai? Credo di non chiedere troppo, i modelli per iniziare di solito sono "easy glider" o "easy star", modelli lenti che ti permettono di correggere molti errori ed essendo alianti li riporti a casa anche a batteria scarica, purché volino alto. In oltre sono robusti, quindi resistenti agli atterraggi dei neofiti e facili da riparare in caso di rotture. Nel Mercatino ne trovi quanti ne vuoi e trovi anche le radio dalle più semplici alle computerizzate a più canali (se non ce l'hai) poi con il nome della radio vai a leggerti le caratteristiche e scegli quella che più si addice alle tue esigenze. Se questo hobby ti dovesse piacere puoi sempre passare a qualche cosa di meglio che non vuol dire necessariamente più costoso ma solo con un volo diverso che ti soddisfi maggiormente. In fondo, come tutti gli hobby, quello che conta è divertirsi. Auguri |
07 gennaio 15, 17:19 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: PONZA
|
ok, con quella puoi fare tutto e tenerla per tutto il periodo che coltiverai questo bellissimo passatempo, ho visto un easy star qui: EASY STAR II multiplex - Annunci Modellismo - Il mercatino online del modellismo a soli 70 euro, dacci uno sguardo, poi cerca anche qui: Annunci di Modellismo, Mercatino Del Modellismo, il Mercatino dei Modellisti Italiani Buoni voli |
07 gennaio 15, 17:52 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
| ottima scelta!!! radio validissima dal rapporto qualità prezzo imbattibile. Praticamente puoi programmare ciò che vuoi Giusto per apprendere le basi con i comandi potresti provare anche al simulatore.
__________________ |
Bookmarks |
| |