10 gennaio 15, 22:18 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
Messaggi: 4.062
| Citazione:
ma piace a me | |
10 gennaio 15, 22:49 | #52 (permalink) Top | |
Rivenditore - Italsoaring.it Data registr.: 01-04-2013 Residenza: cremona
Messaggi: 94
| Citazione:
riceveremo i primi modelli di questo tipo a giorni pubblicheremo appena possibile le foto sul sito e sulla nostra pagina Facebook Italsoaring
__________________ | |
11 gennaio 15, 09:33 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
Messaggi: 4.062
| Solo dpldippa@gmail.com Ma credo si tratti di un 2m. Bello e veloce. Ma 3m sarebbe meglio per potersi allontanare un Po di più a caccia di qualche termica. E poi le affondate, almeno io, preferisco farle in discesa nn in salita. Ha ha ha |
12 gennaio 15, 18:39 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2009
Messaggi: 389
| F3f
... un po di foto dei modelli presenti e qualche filmatino della gara dello Swiss cup di sabato scorso in Svizzera interna... 19 piloti, 5 gare effettuate con condizioni mooolto variabili (soprattutto l'ultimo giro sembrava essere alla Typhoon race con una turbolenza pazzzesca), 4 alianti rotti (per fortuna nessuno dei miei le coline di M.... http://youtu.be/Nvoc-9wqBN0 Saluti jiri |
12 gennaio 15, 19:37 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: palermo
Messaggi: 252
|
io ho una coppia di crossover di aer-o-tec..dei quali uno volante regolarmente e l'altro ancora in kit..è una taglia un po' più piccola di un f3f standard(2,72)ma non penso soffra pù di tanto rispetto ai suoi collleghi più grandicelli,e quello ancora in kit è la versione standard,carbonio 160 gr..e non so ancora se venderlo,anche se motorizzare questo tipo di fuso,comporta interventi abbastanza radicali,..però fiondarlo con la fionda giusta in pianura è estremamente divertente Maurizio |
12 gennaio 15, 20:39 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2009 Residenza: verbania
Messaggi: 412
| Lesky
Non ho letto l intera discussione ,nel caso qualcuno li avesse già citati...come non detto. comunque f3f motorizzabili,molto belli e dal prezzo onesto ci sono i Pcace f4 di Lesky Composites ,tutto carbon a vista ..dai un occhiata al sito;) LeskyComposite |
12 gennaio 15, 22:32 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
Messaggi: 4.062
| Citazione:
e vedo che anche in swiss l'inverno vero è ancora da arrivare. ... in liguria sembra addirittura primavera. per informazione, riallacciandomi ai discorsi precedenti completo l'informazione per l'iscrizione fai. ho avuto contatti e moduli, sono indeciso, i costi sono i seguenti per i modellisti: 26euro di iscrizione o rinnovo 59euro di assicurazione sportiva obbligatoria totale 85euro intesi per un anno solare. più i costi dell'ente federato a cui si è iscritti con il quale si presenta domanda. | |
14 gennaio 15, 19:11 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
Messaggi: 943
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Devi richiedere anche l'attestato di Aeromodellista (con relativo esamino) per ottenere la licenza FAI. Per i modelli c'è l'imbarazzo della scelta; ricordati che non sempre il pendio "tira" come vorremmo....meglio evitare i mattoni: in caso di buca la scarpinata é assicurata. Parlo per le gare cioè con modelli non motorizzati.
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19 gennaio 15, 22:15 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2011
Messaggi: 304
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Alla fine ho deciso: NEEDLE 115" Ho sentito thuro che mi consiglia proprio il 115 con coda a croce (per velocità e acro). Ho deciso di farmi una livrea custom, ho già qualche idea, qualcuno di voi ha qualche schema accattivante? Per il sotto pensavo a questo: Dite che è ben visibile o è un pó troppo complesso per essere visto bene da lontano? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
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