07 giugno 17, 18:24 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: VERONA
| foto baionette carbonio Ti allego alcune foto di baionette e come vedi presentano tutte una struttura interna molto ma molto densa e quelle che ho visto rotte (in caso di incidente grave e mai in volo) hanno quasi sempre una rottura con separazione trasversale parziale ma che quasi sempre a metà bionetta prosegue longitudinalmente nella direzione delle fibre la tua sembra una rottura di un tronco di legno e in più si vede uno scorrimento del nucleo rispetto al tubo esterno insomma a me sembra, ma forse mi sbaglio, una baionetta di serie "B" o come si dice in gergo "non furba" ... ma ripeto è un'impressione devi pensare che io ho lo stesso modello, senza ventola, e uso sia la baionetta da mm.16 in carbonio che quella in acciaio e tirandoci dentro ho quasi sempre visto flettere le ali ma mai avuto problemi ripeto il tipo di rottura che mi hai fotografato non mi convince .. non so a cosa possa servirti vito il risultato ma forse un po' di esperienza l'ho trasmessa ciao Walter |
07 giugno 17, 18:30 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Io contatterei la casa produttrice. la baionetta anche a me sembra un poco "strana". La ditta è seria e non si sa mai......
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
Bookmarks |
| |