21 dicembre 14, 07:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2014 Residenza: milano
| Staufenbiel Epsilon Competition V2
Ciao a tutti... Sarei tentato ad acquistare questo aliante Staufenbiel EPSILON Competition V2 3,50m PNP (with 60A ESC FOR FREE) | Aircraft models & Equipment | Special offers Lo conoscete? Che ne pensate? Grazieee |
21 dicembre 14, 09:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Ciao, premetto che non ho questo modello ma ho lo Zulu che molto probabilmente è fatto dalla stessa ditta, e ti assicuro che sono costruiti e finiti in modo estremamente accurato con verniciatura in stampo a specchio. Per le caratteristiche di volo devi sentire qualcun altro che già abbia esperienza con il modello. Ciao, Alberto |
26 dicembre 14, 14:37 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2014 Residenza: Arezzo e Perugia
| Citazione:
A favore: A. buon rapporto qualità/prezzo. B. discreta robustezza ed onestà nel comportamento in volo (se bilanciato bene stalla difficilmente). Contro: A. è una via di mezzo; come termicatore non eccelle (in ordine di volo la V2 è quasi 4kg con un carico alare abbastanza alto) B. non ha una struttura, specie alare, da permettere acrobazie, se non minime ed a velocità non elevata (facendo il .... coglione ho rotto un'ala dell'Xl richiamandolo dopo un'affondata .... sprint!). C. non l'ho ancora provato in pendio (ma dovrebbe andare benino in condizioni leggere-medie). Se vuoi saperne di più, sul forum francese Modelisme ci sono due lunghissimi threads sul Competition e sull'Xl. Ci troverai tutto e di più. | |
Bookmarks |
| |