04 settembre 06, 19:49 | #1 (permalink) Top |
User | fissaggio servi alari modelli Topmodel
salve a tutti forse la mia domanda è banale ma è fidabile usare i "ganci" (da incollare sull'ala)e il coperchietto in plastica(da far tenere con lo scotch) fornito con il modello??? Qualcuno di voi può dirmi se ha avuto problemi oppure come ha rimediato?? Il modello è lo sweet. grazie |
04 settembre 06, 19:57 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
| Citazione:
| |
04 settembre 06, 20:34 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Li ho anch'io sull'Electra, ma non li ho ancora usati. L'unica certezza e che non entrano nel foro previsto sull'ala!<_< (a meno di usare servi più piccoli) Inoltre, è vero che si possono incollare bene con la ciano, ma il servo come si fissa? Solo col coperchio?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
04 settembre 06, 20:48 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No nessun problema,ma io sull'ala ho gli hs55.....i coperchietti li ho tolti,puoi fissare i servi con biadesivo (sempre incastrandoli con gli accessori forniti) rivestendoli prima con un giro di nastro adesivo,cosi se hai problemi tagli il nastro e il servo viene via pulito! Pensa che io al posto dei coperchietti ho messo del nastro telato<_< brutto ma regge..... Ps-io ho lo swish.... ciaoo
__________________ "...è meglio una delusione vera,che una gioia finta.." "I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...." | |
04 settembre 06, 22:32 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 | Citazione:
Puoi darci un'occhiata alla foto x farti un'idea. | |
05 settembre 06, 13:20 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "...è meglio una delusione vera,che una gioia finta.." "I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...." | |
05 settembre 06, 13:28 | #8 (permalink) Top |
User |
Grazie per le risposte! @Cantz506 credo che vanno incollati un pò "nascosti" nella sede dei servi. Per il resto ho le tue stesse perplessità. Anche io ho l'electra che inizierò a costruire tra una mesata circa! @fra79 Sinceramente non ripongo molta fiducia negli hs 55 specialmente in un modello abbastanza veloce. @aleall Mi è stato consigliato di fare così e al momento credo sia la scelta migliore. Sul mio sfortunato e defunto bliss avevo incollato dei pezzi di legno sui 3 lati del servo in cui avevo avvitato un coperchio di compensato, il sistema ha funzionato egregiamente peccato che sporge un pò dall'ala e non è il max come bellezza per questo volevo adottare una soluzione migliore. saluti |
Bookmarks |
| |