04 settembre 06, 09:13 | #1 (permalink) Top |
Guest
| dove posso trovare?
Salve a tutti, ho un ask18 della Rödelmodell. Ma in internet non riesco a trovare istruzioni o simili. Come posso fare per trovarle? O trovare almeno una descrizione? Qualcuno di voi potrebbe dare un'occhiata in qualche sito di sua conoscenza x me x favore? Grazie |
04 settembre 06, 14:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
ciao sul sito del produttore non è presente http://www.roedelmodell.de/frames/frame1.html potrebbe essere una vecchia scatola, oppure il produttere non è quello. potresti mandare una mail alla roedelmodell, se non lo sanno loro...
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
04 settembre 06, 21:23 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
cerca in galleria monoposto dopo il 1951 C' è pochino. Ciao Gallina | |
04 settembre 06, 22:37 | #5 (permalink) Top |
Guest
| ehm...
Ciao Gallina, abbiamo in comune la bellissima passione del volo a vela, ed io i dati del vero ask18 li ho su un bellissimo libro, dice praticamente tutto. Io chiedevo i dati del modello. Sto cominciando a costruire quello che so che è corretto, e se riesco addirittura a finirlo (parlo però di quest'inverno), sarò molto contento di esporre foto del mio primo modello in scala 1:10. Grazie Altre proposte? |
Bookmarks |
| |