07 dicembre 14, 12:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Grande E' Bello
Qualche anno fa mi capitò tra le mani un numero di Ventus con l'articolo sul bellissmo Stakanovetz e fu amore a prima vista. Per vari motivi accantonai temporaneamente l'idea di buttarmi nell'impresa abbastanza impegnativa, se non che un giorno parlando di alianti con l'amico Alberto "Acco", socio poliedrico del nostro club GACM, grande costruttore e pilota, gli prospettai l'idea di intraprendere la costruzione di questo maestoso aliante; inutile dire che dopo avergli mostrato la citata rivista, anche per lui fu amore a prima vista. Dopo un'attesa di alcuni mesi finalmente arrivò il kit e disegno e la costruzione ebbe inizio. Poichè Alberto è un tipo che dorme poco, in meno di un mese è già stata terminata la fuso ed i piani di coda come da foto. Vi domanderete cosa c'è di strano, vero ? L'apertura alare è di 8 metri ! (avete letto bene) Al ritmo attuale penso che verso Febbraio sarà terminato e vi terrò informati. Ultima modifica di Alberto Sannazzaro : 07 dicembre 14 alle ore 12:11 |
08 dicembre 14, 23:12 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: Genova
|
Complimenti per il coraggio! Ho visto quello in scala 1/4 e già è imponente/dominante per aria, non posso immaginare che bello vedere una "bestia" come la vostra solcare il cielo... Complimenti ancora Roberto |
09 dicembre 14, 19:10 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: vercelli
|
Collaudo previsto entro e non oltre... Chiamami è
__________________ gianni gallone pastore spirituale aeromodellistivercellesi 3737717979 gianni.gallone@gmail.com |
Bookmarks |
| |