Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 dicembre 14, 16:32   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di roberto.desant

Data registr.: 21-08-2007
Autopilota

Qualcuno ha mai usato questo autopilota su un aliante o motoaliante?

Globe-Flight GmbH Kreisel FY-41AP Lite Fluglage Stabilisierung und RTH Autopilot mit GPS, OSD, Staudrucksensor ohne Wegpunktfunktion

Buoni voli e felici atterraggi

Roberto
Faccio volare modelli da più di 50 anni solo per divertirmi . 1960 volo libero. 1973 volo RC. 1982 volo in pendio. 1983 volo elettrico. 1984 verricello. 1995 traino alianti maxi. 1997 volo indoor. 2008 aeromodelli 3D. 2011 microelicotteri acro.
roberto.desant non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 14, 22:17   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di FPVxfun

Data registr.: 08-10-2014
io uso la versione "non-lite" di quell'autopilota. Le uniche funzioni in più riguardano la possibilità di navigare per waypoints e la possibilità di eseguire un firmware upgrade per quadricotteri. L'ho pagato circa 60euro in più, l'ho ordinato in America su Hobbywireless.

Tempo fa avevo risposto ad un post:

http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...non-fpv-2.html

Ultima modifica di FPVxfun : 07 dicembre 14 alle ore 22:23
FPVxfun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 14, 17:02   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da FPVxfun Visualizza messaggio
io uso la versione "non-lite" di quell'autopilota. Le uniche funzioni in più riguardano la possibilità di navigare per waypoints e la possibilità di eseguire un firmware upgrade per quadricotteri. L'ho pagato circa 60euro in più, l'ho ordinato in America su Hobbywireless.

Tempo fa avevo risposto ad un post:

http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...non-fpv-2.html

Grazie per le informazioni.