04 settembre 06, 15:44 | #14 (permalink) Top |
User |
Grande GENE, sempre presente e propositivo. Forse il fallimento del progetto delle garette in concomitanza con le AVOT e' dovuto al fatto che in quel periodo c'erano pochi modelli adatti. Solo negli ultimi mesi c'e' stata l'espolsione del EasyGlider. Il campo in cui vorrei fare l'esperimento e' 150 mt (esatti) di lunghezza x 35 di larghezza. Permette comodamente di stendere almento 3 fionde. Se hai dei riferimenti per il tubolare passameli in quanto vorrei preparare delle fionde da mettere a disposizione degli eventuali concorrenti cosi' sono tutte uguali !!!! (iniziamo bene, evitando le discussioni verricelli ...... e tu sai di cosa parlo) |
04 settembre 06, 15:46 | #15 (permalink) Top |
User |
Noto con piacere che la discussione si sta scaldando. Cerco una data papabile e vi faccio sapere, cosi' facciamo un test. PS: STo valutando anche l'arcus della Robbe. Sembra molto simile. Faro' delle prove comparative per vedere se e' possibile farli 'competere' assieme senza penalizzare l'ubno o l'altro Credo che la data potrebbe essere o l'8 o il 15 ottobre, tanto per non andare troppo avanti. |
04 settembre 06, 15:48 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 settembre 06, 15:53 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
P.S. noi lo si fa per giocare, e per far provare l'aerotraino (che è la specialita' che personalmente mi piace di piu') a chi non l'ha mai sperimentato, e non per competere.... | |
04 settembre 06, 15:57 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se quel "marrano " di tedesco non si sbriga a mandarmi il motore... sclero!!!! Non sono daccordo all'uso del Robbe... secondo me un monomarca è la scelta migliore. Tutti uguali indistintamente. Non me ne voglia la robbe. | |
04 settembre 06, 16:06 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non si riesce a unire le cose? al mattino una....e al pome l'altra.....cosi faccio un viaggio di meno. Tu denis devi tenere conto di una cosa FONDAMENTALE.... che siete piuttosto decentrati. Io ho visto in due anni di Profile400.... che le persone che si spostavano erano semre poche.... gli altri volavano solo se erano sul loro sagrato della chiesa. Sarà questo il problema fondamentale.... che le persone non si spostano... Quindi visto che il problema, penso nascerà anche per la f3j autonomy, l'ideale sarebbe trovar euna formula che permetta di unirle nello stesso giorno. Poi piano piano il coinvolgere luoghi piu centrali, quali che so, cremona, molinella, arezzo..... permetterà doi avere partecipanti anche da luoghi piu a sud. Ovvio che non tutti si sposteranno, ma è cmq un problema da tenerne conto. l'ho provato sulla mia pelle. L'f3j è una categoria "ricca" e affermata....e di prestigio. Queste invece (specie il monomarca) saranno "povere".... quindi su alcune persone le trasferte influiranno non poco, perche ti costeranno piu di un parco modelli al seguito. spero di essere riuscito a far capire il problema. ( secondo me) a disposizione.... | |
04 settembre 06, 16:11 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il discorso distanze la mia idea era prorio quella di fare del micro campionati quasi 'rionali' per poi organizzare qualcosa tipo regionale ed un finalone 'nazionale'. Purtroppo o si riescono a mettere assieme 15/20 partecipandi di zona, oppure qualcuno si deve muovere. Io sono un po' deformato (ormai i km annui per l'F3J sono parfecchie migliaia, ci avviciniamo ai 10.000 !!) | |
Bookmarks |
| |