18 novembre 09, 00:30 | #121 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: torino
| Bello..... xchè l'idea di tenermi perennemente il gancio non mi va giù....mi son fatto una basetta 1x1x5 cm e devo ancora mettere il gancio..........e se non ci sono diritti d'autore ti sarei infinitamente debitore se mi svelassi il modo......
|
18 novembre 09, 12:01 | #122 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Vedo che è una malattia comune. ps anche l' autonomy, nata come discorso di semplicità, sta slittando verso modelli da 1000 e passa Euro, batterie ultraselezionate, motorizzazioni fatte su misura ecc....... pps secondo me l' unico sistema per pareggiare le cose sarebbe fare delle manches di es. 4 modelli, ci si tira giù a vicenda, l' ultimo che atterra vince il round. Forse non spenderebbero 1500 a modello...... non sarà come volare in termica, ma..... | |
18 novembre 09, 12:53 | #123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
ci stiamo lavorando...... Piacciono ancora i RES da 2 metri , la gara non di motomodelli.....e il volo in termica???? Spero di si... Saluti Andrea666 | |
18 novembre 09, 19:07 | #124 (permalink) Top |
UserPlus |
Denis, anche noi abbiamo preso degli EG tutti uguali, strettamente diserie Ready to Radio. Adesso siamo al dilemma fionda. Il classico elastico da camionaro non va bene, troppo pesante. Magari qui cè anche scritto.. ma i messaggi son troppi.. che fionda dobbiamo prendere? Vanno bene quelle che vende MOVO? Movo Web Site questa va bene? oppure.. quale di queste? Movo Web Site In germania da emc-vega c'ho guardato.. sito solo in tettesco, email idem, si fottessero Se non mi rispondi stasera ti rompo le palle al cellulo Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
18 novembre 09, 21:48 | #125 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
18 novembre 09, 22:50 | #126 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ciaps. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
19 novembre 09, 08:41 | #128 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: torino
|
Mi sono costruito la fionda e come picchetto ho usato quello elicoidale per animali e la basetta l'ho attaccata semplicemente con del nastro fibrato....tutto ha funzionato perfettamente e alla fine ho rimosso il gancio
|
Bookmarks |
| |