![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Conosco chi ha lanciato il modello senza accendere la ricevente ![]()
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
|
ah, P.S. per i lanciatori, calcolare di lanciare e poi rallentare! a Fiss ho visto un vero disastro, un DG500 da 6 metri della Rosenthal, macchina splendida in ogni dettaglio, davvero un sogno...lasciata ad un imbecille di lanciatore. Gran bella rincorsa, in discesa ovviamente...si è accorto che il pendio stava finendo (ed iniziava la scarpata), ha frenato (sempre col modello ben saldo sopra la testa)...si è fermato a forse mezzo meto dalla scarpata. Peccato che il modello, con la sua inerzia sia andato in avanti, inutile lo sforzo per trattenerlo, e si è schiantato pochi metri più sotto davanti ai piedi del lanciatore...modello distrutto ![]()
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
Il lancio di fra e l'ash31... Posso dire che c'ero... Tra me e me ho pensato che ti tenessi alla fuso finche non ripassava sopra il pendio... Ahhahahahhahahahahah Lanciare i propri modelli già non é semplice... Lanciare quelli altrui figuriamoci! Cmq sono d'accordo con odi se il tizio non si appendeva al cabra lo riprendeva facile! Avrà avuto si e no 20mt do quota per risalire...
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
| Citazione:
![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
preparo la radio, torno indietro prendo il modello bella rincorsa e via, il modello decolla ..... io scivolo e finisco nel terrazzamento 3m sotto a dove avevo la radio il modello va via dritto ma lievemente picchiato risalgo il pendio a fatica causa erba secca e scivolosa torno in possesso della radio, ma il modello è già sceso di oltre un centinaio di metri fortunatamente la giornata è buona e piano piano risalgo
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
|
A radio spenta ho lanciato anche io. Mai atterrato così bene e vicino (dopo un ampio livellato cerchio in valle). Per: FRA ti quoto: occorre tecnica e forza. Sei fortunato se hai forza; io sono una mezza sega, ho molta tecnica ma da 10 kg in su vado in crisi. Pero' i modelli me li lancio tutti da solo comunque. Avete visto il DVD di coralpe: il tizio che lancia il pilatus contro lo steccato. Incredibile esempio di tecnica e forza! ![]() In ogni caso una soddisfazione nel lancio me la sono tolta. Mr. HQ che vuole che sia io a lanciare il suo modello perché ha visto che lo mollo in assetto picchiato. Ha insistito! Ed ho lanciato il suo prezioso modello da ricerca sulle tips alari. Nn lo dimentichero' mai: Il giorno prima del meet mi cerca e mi dice: puoi lanciare il mio modello? Io: ma non sono granché gli dico. Lui: no! Voglio che lo lanci tu, tu lo lanci bene, degli altri non mi fido. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Io ho le braccine da femminuccia gracile. Odio lanciare i modelli. Mi slogo una clavicola tutte le volte e invecchiando va sempre peggio.. ![]() Son alto due metri...mettiamola così: parte con un po' di quota. ![]()
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Spitfire: Ti amo, ti odio, ti ... | RuPa | Aeromodellismo | 34 | 09 gennaio 14 13:55 |
Amo il progresso e l'innovazione, ma... | faber999 | Radiocomandi | 13 | 10 febbraio 11 10:55 |
Amo le alte velocità..... | staudacher76 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 10 | 11 giugno 07 22:16 |