08 settembre 06, 01:06 | #81 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
E i prezzi prima erano come da sito internet...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
08 settembre 06, 02:16 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006 Residenza: Bolzano
| Citazione:
Stasera ho soltanto dato il turapori ai paini di coda, poi ho dovuto dedicare un po' di tempo all'Easy Glider, cominciava ad ingelosirsi ed il brushless che gli avevo comprato era li che lo guardava... ora sono felicemente accoppiati e domani pomeriggio li collaudo... ma questa è un altra storia... | |
10 settembre 06, 22:58 | #86 (permalink) Top |
|
...è andata a finire che sono andato a Gardaland e quindi tutto fermo... L'altra sera ho fatto la prima timida copertura dei piani di coda, seguono foto!!! Per le istruzioni ho seguito l'articolo apparso sulla rivista modellismo un paio di numeri fa, ho solo un dubbio sulla diluizione del tendicarta, credo di averlo tenuto un po' troppo denso Per quanto riguarda batteria e ricevente vorrei un vostro parere: Se invece che 2 servi per la coda a V ne utilizzassi solo uno e rinunciassi al timone, potrei mettere una ricevente comoda e una batteria ricaricabile normalmente reperibile senza diventare matto ad assemblare pacchi con elementi minuscoli... ne vale la pena? |
10 settembre 06, 23:11 | #87 (permalink) Top |
|
Ecco la situazione: Materiale a disposizione, sopra Graupner 6 canali e Jeti 4 canali, sotto batteria consigliata e batteria macchina fotografica (da verificare assorbimento) Come consigliato: Jeti+batteria+2 servi Graupner 6CH+batteria fotografica+2servi 1° preferita Graupner+batteria consigliata+1servo 2° preferita |
10 settembre 06, 23:13 | #88 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
Citazione:
OOPPPS!!! ho appena postato e vedo già delle nuove foto, adesso nel guardo con calma | ||
10 settembre 06, 23:14 | #89 (permalink) Top |
|
Altra domanda: nell'articolo si dice di mettere sotto peso i pezzi durante l'asciugatura della carta... ma se sono appiccicosi come faccio??? Cesare, tu che hai letto di sicuro l'articolo, dimmi se ho capito male io... |
10 settembre 06, 23:17 | #90 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
premetto che l'ultima ricopertura che ho fatto con la modelspan risale ai tempi della scuola media 1 liceo........una volta incollata la carta alla struttura la bagnavo con un batuffolo di cotone imbevuto d'acqua oppure la spruzzavo con un nebulizzatore, poi mettevo dei pesi sulla struttura per non farla svergolare e lasciavo che l'acqua asciugasse, una volta asciutta tutte le grinze erano sparite e la carta era tesa come un tamburo, dopodic verniciavo con vernice alla nitro data a pennello...stop | |
Bookmarks |
| |