20 ottobre 06, 19:48 | #181 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006 Residenza: Bolzano
| Citazione:
Grazie comunque per i disegni! | |
21 ottobre 06, 02:30 | #184 (permalink) Top |
| Trasparenza della struttura ricoperta in carta: Che affollamento sotto la capottina... Ecco come ho compensato la differenza del punto di incernieramento: Ed il peso totale è rimasto sotto i 130 grammi!!! Nonostante la batteria da 26 grammi! Spero sabato o domenica di andare al pendio di Ceves per fare il mio primo volo senza motore! Speriao bene... Ciao a tutti e buonanotte! |
21 ottobre 06, 10:52 | #185 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Alettoni: Uhmm, quegli alettoni non mi convincono affatto! Temo fortemente che ti convenga rifarli di nuovo! A parte il discorso dello smusso sbagliato, vedo anche che le 'squadrette' non sono uguali; ciò significa che, a parità di corsa del servo, l'alettone sx si alzerà di più di quello dx, nel movimento opposto del servo. Inoltre, non so se quelle corse siano sufficenti, ma questo dovresti controllarlo sulle istruzioni. Pendio di Cevas: come ti permetti di andare senza chiedermi il permesso? Lo conosci già o è la prima volta che vai? Se è la prima volta, occhio a non allontanarti troppo: il fondo valle è a circa 1000 metri più in basso! E occhio soprattutto a quell'unico albero al centro come il giovedì! Batterie: Mi rinfreschi la memoria senza che spulci tutto il thread? Che batterie sono? Alettoni: Forse la diversa altezza delle squadrette serve a compensare il diverso punto di cerniera, quindi come non detto; però quei comandi asimmetrici sono alquanto bruttini da vedere! Da rifare!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
21 ottobre 06, 12:01 | #186 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
21 ottobre 06, 22:22 | #189 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Penso che il peso attuale sia troppo poco, con 200/220g dovrebbe diventare bello allegro Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
04 novembre 06, 08:58 | #190 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
|
Riccio, ma questo mini vola oppure lo usi come sopramobile? Scherzo, sono solo curioso...
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! |
Bookmarks |
| |