02 settembre 06, 10:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
| Dynamic Soaring
Domani , tempo permettendo , saremo al Passo della Cappelletta per cercare di far esplodere qualche modello ..... chi si vuole unire è il benvenuto .
__________________ Ciao Lorenzo |
03 settembre 06, 10:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Ds
Buon Lavoro! Io ho già dato (dannato e roccioso costone Nord a S.Pellegrino in atterraggio... ala del Mini Ellipse craccata da una parte all'altra , ma il longherone sembra sano), sto rimettendo in sesto un po' di roba per il 17 Buoni cerchi!
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 |
03 settembre 06, 12:51 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
I liguri che sarebbero potuti venire mi sa che sono ancora in ferie...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
04 settembre 06, 10:26 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
| Citazione:
La giornata è stata splendida anche se molto avara di termiche : comunque 5/6 m/s piuttosto costanti da Sud mi hanno fatto abbastanza divertire .
__________________ Ciao Lorenzo | |
04 settembre 06, 10:38 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Tullio lo davo per scontato.... ha lanciato lui l'iniziativa e poi è si è dato alla macchia...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |