13 novembre 14, 13:18 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
-Credo sarebbe meglio per tutti non usare il forum per le polemiche (infatti per queste non mi piace usarlo e non lo userò, a costo di allontanarmi definitivamente). -Mi sono fermato per un breve periodo e Non ho mai "dichiarato che non avrei piu' partecipato" (la prego altresì di segnalarmi dove eventualmente lo avessi fatto, altrimenti quanto sopra, rimane una scorretta affermazione da parte Sua). -mi piace il modellismo, gli aerei, ed i miei semplici lavori avrei piacere di condividerli con chi come me condivide un'hobby. Dare visione ad una mia passione, se viene vista come forma pubblicitaria ha solo per alternativa il fatto che non la si mostri; purtroppo non ho altre soluzioni meno estreme a quella che Lei chiama pubblicità'. Concludendo ed in sintesi se sul forum facciamo modellismo e rimaniamo in tema ok, se iniziamo con le polemiche e gli "attacchi personali" finisce il piacere di scrivere. PS: Caro amico, "scusa se mi permetto", aggiungo ancora che tante cose sarebbe meglio dirsele a quattrocchi, spesso il forum genera malintesi e non accomuna come un bel pendio dove si vola insieme. In ogni caso mi fa piacere che il "modello" Ti piaccia e Ti ringrazio. | |
13 novembre 14, 14:07 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
| Citazione:
a presto!!!
__________________ | |
13 novembre 14, 14:12 | #14 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| si
luca il tuo kit si riferisce a questi modelli in foto? sono bellissimi e mi ricordano il mio amato Foka o un kobuz. ma tu l'hai già costruito? già volato? insomma mi hai acceso la miccia |
13 novembre 14, 14:58 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Solo per chiarezza. Tanto io, quanto FRA (presumo), quanto tutti coloro che hanno risposto al post sopra linkato, avevano interpretato le parole da ivi scritte come un abbandono, almeno in "scrittura", del forum. A maggior supporto di questa lettura riguardo al post che ho linkato, si potrebbe far notare che DPL non ha ritenuto di rispondere pubblicamente a quanti chiedevano spiegazioni delle sue parole. Quindi, a meno di spiegazioni dell'autore (che suppongo, per come si erano già in precedenza messe le cose, e per come si sono ulteriormente sviluppate, DPL non darà. Ma al riguardo spero vivamente di sbagliarmi...) l'unico modo possibile e pacifico di interpretare il post sopra linkato è quello di un definitivo abbandono del forum. | |
13 novembre 14, 15:40 | #17 (permalink) Top | |
|
Definitivo? Dove? Inerpretazione.... O hai letto definitivo scritto da me? Citazione:
| |
13 novembre 14, 15:59 | #18 (permalink) Top |
|
Volevo parlare solo di modellismo. Senza polemiche. Non risulta possibile. Lasciamo diritto di replica al Sig. Abe e chi volesse. Poi chiudiamo la discussione. Ormai e' rovinata e non ho nessuna voglia di portarla avanti. No il modello non e' fatto. Non e' in vendita. Me lo gusterò in Santa pace. Grazie. |
13 novembre 14, 16:06 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2011 Residenza: Viareggio
|
Io mi sono registrato nel maggio 2011 e seguendo il forum già da prima lo trovavo interessante. Purtroppo col tempo ho notato che molti che ancora costruiscono non scrivono più sul forum o la fanno molto meno, forse perché non si sentono più a loro agio, se così fosse sarebbe una grossa perdita. Comunque se avete presente le altre presentazioni di Luca erano molto più ricche di particolari qui è rientrato in punta di piedi E invece di chiedere particolari misure profili e altro si è tornati a discorsi inutili. Peccato Saluti Guido
__________________ Guido |
13 novembre 14, 16:49 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono quelli. Ed in effetti l'ispirazione del progettista pare venisse proprio dalle linee del foka. | |
Bookmarks |
| |