02 settembre 06, 16:45 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11 | Citazione:
Io l'ho fatto con ciano e attivatore perchè volevo un incollaggio immediato, ma l'ho poi modificato per fare un ordinata in legno per il brushless (e anche per ripararlo ), con la colla a caldo e tiene benissimo. Anche i servi e i cavi li ho bloccati tutti con quella. La fuso la vedo un po' dura con la colla a caldo, perchè per non tirare subito deve essere molto calda e se è troppo calda, l'elapor si scioglie...... ciao
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
02 settembre 06, 21:23 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2006
Messaggi: 12
| Citazione:
Non c'era vento e il modello tendeva a stallare e picchiare. Naso rotto, una la squadretta dell'ala destra rotta e la scollatura del timone di coda. Senza esperienza è dura gestire un mezzo senza propulsione propria. Domani rimonto tutto e per il timone penso di procurarmi la colla a caldo. Devo prima trovare il modo di togliere per bene la colla cianoacrilica | |
02 settembre 06, 21:58 | #13 (permalink) Top |
UserPlus |
Sinceramente per la fuso ho usato solo nastro fibrato da 50 mm, rendendo il tutto moooolto elastico!!! Assorbe meglio gli urti!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
02 settembre 06, 22:12 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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02 settembre 06, 22:29 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In pianura puoi solo fare qualche lancio fiondato per verificare il centraggio e nulla più. Saluti Roberto Roma | |
02 settembre 06, 23:14 | #16 (permalink) Top | |
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