04 novembre 14, 14:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2012 Residenza: treviso
| Bobolink DLG 1M
Ciao a tutti, come da titolo volevo qualche info su questo aliantino. Bobolink DLG 1M Glider (EU Warehouse) Intanto sapere come vola(se qualcuno l'ha già provato)e quello che non riesco a capire dalla descrizione di hobbyking è quanto lavoro cè da fare per completarlo e se lo può fare un quasi principiante. Ok ci sono da installare i servi,batteria e oracover ma quello che mi "spaventa" di più è il fissaggio delle ali che dalla foto non riesco a capire. Eventualmente altri modelli simili già premontati senza bisogno di grossi lavori stando sullo stesso range di prezzo o max 100 Euri???? Grazie in anticipo a chi mi può dare qualche consiglio. |
04 novembre 14, 14:05 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
ART HOBBY - Designer and Producer of Gliders and Electro Gliders RC non serve l'oracover, ma qualche mano di turapori o cera da mobili se fai una ricerca sul barone, trovi info su come operare naturalmente come tutti gli arthobby, vola bene
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
04 novembre 14, 23:31 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
Visto volare di recente... Sorprende per la sua velocità! Un bel cosino reattivo!
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
05 novembre 14, 14:03 | #6 (permalink) Top |
|
Ho visto che ce un bel po di lavoro da fare....ci sono i piani di quota da tagliare, e gli allogiamenti dei servi ecc... Troppo lavoro per me. Qualche consiglio su qualche altro modello con questi lavori gia fatti??? Grazie mille. |
05 novembre 14, 14:37 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2011 Residenza: roma
| Citazione:
Probabilmente quello su cui c'è da lavorare meno è il Libelle oppure se proprio vuoi un mini DLG pronto al volo ce ne sono alcuni su Hobby King di cui due centinati (con o senza alettoni) ed uno con ala piena fibrata senza alettoni. Ciao Domenico | |
05 novembre 14, 15:02 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2009 Residenza: serravalle scrivia al
| Citazione:
su Vendo-scambio sez aeromodellismo trovi tutto ciò che vuoi a prezzi appetibili e materiali in ordine Benito | |
06 novembre 14, 22:07 | #9 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti, ho messo gli occhi su questi 3 di hobbyking. HobbyKing™ Mini DLG w/Ailerons Balsa 990mm (PNF) Mini DLG Composite 1000mm (PNF) Mini DLG Composite Discus Launch Glider 950mm (PNF) E anche questo di arthobby mi piace molto ma ritorniamo al discorso iniziale......da quello che vedo i piani di quota sono solo segnati con la matita, dunque necessita taglio e cerniere, taglio per servi ecc.... Consigli sui primi 3 ?? Grazie mille |
Bookmarks |
| |