31 agosto 06, 08:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Dg-300 Reicard
Ho quasi finito il modello del DG-300 acro di Reicard scala 1:3,75 ap al 4m peso ca. 6 Kg se mi arrivano i servi degli alettoni Domenica si collauda in aerotraino Vi allego alcune foto |
31 agosto 06, 10:53 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2005 Residenza: MESTRE (VE)
| Citazione:
| |
31 agosto 06, 12:04 | #3 (permalink) Top |
|
Scatola presa da Fly Now La scatola si presenta bene ali sembrerebbero belle robuste a flessione Modificato unione ali, loro mettono 4 bulloni da 5mm e baionetta tonda. Io ho mantenuto la baionetta tonda ma ho messo una baionettina tonda da 4mm posteriormente e nastro per tenerle unite Da esperienze precedenti su DG ho messo una basetta servi particolarmente robusta per rinforzare il muso Comando di coda le istruzioni prevedono un servo all'interno della coda per il profondità ma ci stà solo un mini non mi sembrava il caso ed ho montato un servo da 6Kg nel muso con rinvii a cavo su cuscinetti e asta in carbonio in coda. Ho montato il carrello retrattile ci andava una ruota da 90 mm ma non ci stava sul mio carrello max 80 mm dopo qualche modifica Riproduzione abbastanza buona Hanno aggiunto 1,5 cm alla corda di estremità Hanno aumentato di diversi cm la corda del timone di direzione, mentre hanno stranamente riprodotto esattamente il timone di profondità i DG sono noti per avere timoni di profondità piuttosto piccoli speriamo bene il resto è abbastanza preciso considerando che è una semi riproduzione Dopo in collaudo vi descriverò le doti di volo, sul sito di REICHARD lo danno come full acrobatic vedremo Daniele |
31 agosto 06, 13:10 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
31 agosto 06, 14:10 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'ho visto da scatola ma mi sembrava leggerino di struttura o era solo una mia impressione? Daniele | |
02 settembre 06, 10:37 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
06 settembre 06, 17:07 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: ROMA
| Stupendo!
Ciao a tutti sono un nuovo arrivato, volevo fare i complimenti a Danielep per il Dg reichard è veramente bello e se vola quanto è bello si salvi chi puo'.Io mi sono appena regalato lo Svist (motoaliante reichard) e non vedo l'ora che mi arrivi per prepararlo a dovere (motorizzarlo pesantemente). Bello bello davvero......
__________________ Volare...sempre volare ...fortissimamente volare... |
Bookmarks |
| |