![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2009 Residenza: serravalle scrivia al
| Citazione:
Ero sotto traino e non mi rispodeva più tanto bene. Allo sgancio immediato ho toccato con l'estremità alare abbastanza violentemente ed ho rotto l'ala esattamente alla giunzione dei due tronconi dove inizia la rastremazione. Avevo rotto inavvertitamente l'antenna della ricevente in fase di collocazione della stessa. Gli errori e le distrazioni si pagano. Benito | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2003 Residenza: Genova
| Citazione:
Ciao Benito. Sandro
__________________ G.A.G. Gruppo Aerotraino Genovese Facebook personale: GruppoAerotrainoGenovese Facebook campo di volo: Pontevola Gav Pontecurone - www.pontevola.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
antenna riparata, ala riparata, ho ripreso il modello domenica per un traino e mi ritrovo la fusoliera con circa 10° di svergolamento fra l'asse baionetta e l'asse piano di coda. Non è possibile trovare una fusoliera di ricambio? La ditta costruttrice mi pare sia scomparsa dal mercato. Indicazioni? Grazie a tutti per l'attenzione. Benito | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Ma al primo motaggio non ti sei accorto? Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'ho montato solo al campo e perciò ci sono rimasto di ....... A conti fatti, con molta probabilità mi converrà distaccare le due centine porta baionetta e compensare col piano di coda, ma non troppo altrimenti vado a modificare in modo eccessivo l'ortogonalità col direzionale. Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
riparazione ala | dea90 | Categoria F3K | 2 | 20 maggio 13 16:37 |
riparazione ala | bad77 | Aeromodellismo Alianti | 11 | 01 febbraio 11 15:57 |
Riparazione ala | RuPa | Aeromodellismo | 3 | 27 ottobre 06 13:00 |
RIPARAZIONE Ala 2 | felipe_tuscolo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 40 | 03 maggio 05 14:31 |
RIPARAZIONE ala | felipe_tuscolo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 31 | 24 aprile 05 10:28 |