Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 ottobre 14, 21:08   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di OttoKranz

Data registr.: 15-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da zio frank Visualizza messaggio
Sono stato al raduno di aerotraino organizzato a Fiano Romano dal club ali sul Tevere. Una sfiga cosmica mi ha impallinato, iniziando dall'influenza e proseguendo con un crash al decollo del mio salto sabato mattina, secondo volo e servo dello sgancio che non molla=modello sbattuto sulla pista come un polpo appena pescato.
Risultato: un piano di coda troncato in due, 600 km per volare dieci minuti!
La sfiga non aveva tenuto conto di una forza dirompente che si è spontaneamente propagata sul campo: senza che io chiedessi niente, come delle api operaie, gli amici si sono fatti carico della riparazione del salto, ognuno affrontando una parte del problema e lavorando su questa, mentre io, stravolto da una notte insonne e dal virus, contemplavo passivamente il loro lavoro. Grazie anche alla disponibilità di Vincenzo, che mi ha dato i piani di coda di un altro salto, e a quella di Stefano, che si è sciroppato un'ora e mezza di macchina per portarmi avanti e indietro dal negozio, per il mattino successivo il salto era praticamente pronto, solo la mia spossatezza ha impedito che lo rimettessi in volo.
Un lavoro incredibile fatto in allegria da Alessandro, Fabio, Riccardo, Roberto, Stefano, Valerio e Vincenzo.
Ho volato lo stesso pilotando gli alianti di Alessandro, sabato sera da Peppone ho mangiato spaghetti cacio e pepe da primato e poi, dulcis in fundo, lo scherzo del mignottone, il cui video ha ormai diffusione planetaria, è stato la ciliegina sulla torta in una giornata pazzesca.
Grazie di cuore ragazzi, mi avete fatto passare un week end indimenticabile, condito dal piacere di stare insieme e dal calore della vostra amicizia.
Bella zio!
A seguire trovate il link del video di questo weekend. Ho usato pezzi presi qua e la e una selezione di foto che mi ha inviato il caro Giulio Pazienza, inserito un pizzico di musica, un'elegante e sapiente fanciulla amica di zio (perchè solo oggi la chiami mignottone?), shekerato il tutto e il gioco è fatto.
Rende un'ottima idea di quello che è avvenuto, senza pretese di "evento", questo weekend. Un raduno di tanti amici venuti anche da lontano, un modo per ritrovarsi, per passare due giornate veramente spensierate, chi non ne ha bisogno, grazie anche ad un clima particolarmente clemente ed estivo.
Grazie di cuore anche a te zio, venire in treno da Milano con un Salto Valenta sotto un braccio e il "trasportino", come lo chiami elegantemente tu che sei der norde, nell'altra è stata dimostrazione di grande affetto nei nostri confronti ma anche di grande fiducia nelle tue capacità (troppa?). Peccato solo non ti possa essere esibito come cuoco in cucina da Peppone forse perchè troppo impegnato cor mignottone (vabbè qui mi serviva per la rima ).

Scherzi a parte grazie davvero a tutti voi cari amici, non c'è ombra di dubbio che riorganizzeremo.

Alessandro

Link del video: Raduno amichevole di aerotraino. Ali sul Tevere 11-12 ottobre 2014 - YouTube

La gallery fotografica completa la trovate sul nostro sito .:: ALI SUL TEVERE ::. e se avete bisogno di qualche foto in alta contattate direttamente Giulio Pazienza.
Vecchio 16 ottobre 14, 22:42   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di tozzifan

Data registr.: 14-11-2007
.....Ziiuu belluuuu purcelluuuu!!!
A "zi" quello che hai scritto mi ha quasi commosso.
Grazie a te per essere venuto.
Nel video poi sei molto foto " igienico " e i colori fluorescenti ti stanno una meraviglia

Che dire , un week end fantastico,
Ho contato una cinquantina di modelli, niente male per essere tra amici !!!
Grazie a tutti

Un Saluto
Fabio

Ultima modifica di tozzifan : 16 ottobre 14 alle ore 22:51
tozzifan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 14, 18:08   #13 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
fatto dall' amico Fabio Fabietto

ed altre foto (c'è anche ZioFrank!) sempre di Fabio Fabietto
Raduno amichevole di aerotraino 11-12 ottobre 2014 - Ali sul Tevere

Robbè
Vecchio 22 ottobre 14, 18:24   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di OttoKranz

Data registr.: 15-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
fatto dall' amico Fabio Fabietto

ed altre foto (c'è anche ZioFrank!) sempre di Fabio Fabietto
Raduno amichevole di aerotraino 11-12 ottobre 2014 - Ali sul Tevere

Robbè
Grazie Fabio Fabietto! Verso la fine del video (47") c'è Zio Frank che indietreggia incalzato da Andrea Fazioli

8

Bookmarks