![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
A seguire trovate il link del video di questo weekend. Ho usato pezzi presi qua e la e una selezione di foto che mi ha inviato il caro Giulio Pazienza, inserito un pizzico di musica, un'elegante e sapiente fanciulla amica di zio (perchè solo oggi la chiami mignottone?), shekerato il tutto e il gioco è fatto. Rende un'ottima idea di quello che è avvenuto, senza pretese di "evento", questo weekend. Un raduno di tanti amici venuti anche da lontano, un modo per ritrovarsi, per passare due giornate veramente spensierate, chi non ne ha bisogno, grazie anche ad un clima particolarmente clemente ed estivo. Grazie di cuore anche a te zio, venire in treno da Milano con un Salto Valenta sotto un braccio e il "trasportino", come lo chiami elegantemente tu che sei der norde, nell'altra è stata dimostrazione di grande affetto nei nostri confronti ma anche di grande fiducia nelle tue capacità (troppa? ![]() ![]() Scherzi a parte grazie davvero a tutti voi cari amici, non c'è ombra di dubbio che riorganizzeremo. Alessandro Link del video: Raduno amichevole di aerotraino. Ali sul Tevere 11-12 ottobre 2014 - YouTube La gallery fotografica completa la trovate sul nostro sito .:: ALI SUL TEVERE ::. e se avete bisogno di qualche foto in alta contattate direttamente Giulio Pazienza.
__________________ Alessandro Fratini - Roma www.alisultevere.it - G.A.N. Gruppo Aeromodellistico Navacchio | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
|
.....Ziiuu belluuuu purcelluuuu!!! A "zi" quello che hai scritto mi ha quasi commosso. Grazie a te per essere venuto. Nel video poi sei molto foto " igienico " e i colori fluorescenti ti stanno una meraviglia ![]() Che dire , un week end fantastico, Ho contato una cinquantina di modelli, niente male per essere tra amici !!! Grazie a tutti Un Saluto Fabio
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM Ultima modifica di tozzifan : 16 ottobre 14 alle ore 22:51 |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
UserPlus |
fatto dall' amico Fabio Fabietto ed altre foto (c'è anche ZioFrank!) sempre di Fabio Fabietto ![]() Raduno amichevole di aerotraino 11-12 ottobre 2014 - Ali sul Tevere Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() 8
__________________ Alessandro Fratini - Roma www.alisultevere.it - G.A.N. Gruppo Aeromodellistico Navacchio | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
DLE55 e daiè...! Grazie in anticipo ragazzi | loriandri | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 63 | 26 marzo 14 22:10 |
ragazzi voglio provare un consiglio grazie | control18 | Elimodellismo in Generale | 0 | 29 agosto 09 10:47 |