30 agosto 06, 13:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2006
| .......col motore
Ciao a tutti, ho deciso di acquistare un nuovo ALIANTE, siccome non c'e' sempre la possibilita' di andare in pendio, ho deciso di MOTORIZZARLO, lo so ..lo so ....PESSIMA SCELTA !!! ma mi sono sempre + reso conto che sono a volare in pianura per una serie di motivi.... Caratteristiche: Chiaramente motorizzabile, con dimensioni che non superino i 3mt, con flaps, ed eventualmente con carrello retr. insomma aliante a tutti gli effetti non necessariamente acro... Grazie a tutti !! |
30 agosto 06, 18:10 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
E poi.....conosco solo quello...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
30 agosto 06, 18:49 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque puntavo su un aliante ..volevo evitare modelli tipo "banana" o "sandwich" piuttosto che "scope volanti" il punto e' che in effetti c'e' molto in commercio, ma volevo attingere da chi concretamente ha cognizione di causa o qualcosa del genere ...se ascolti il negoziante.... sei finito !!!! | |
30 agosto 06, 19:20 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Se do retta al cuore vedo solo semiriproduzioni o riproduzioni, ma non è che mi diverta a vederli su sfondo sempre verde...... E' la versione motorizzata di un bestseller degli alianti... Fatti un giro nella discussione aperta da davide, magari ti ci vogliono 5/6 giorni per leggerla tutta, ma da luglio a natale (quando il barone la chiuderà perchè ha occupato tutto il server) saranno presi in considerazione praticamente tutti i modelli esistenti in commercio...... ciao
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
30 agosto 06, 19:24 | #5 (permalink) Top | |
Io mi demoralizzo quando finiscono.......non quando ci sono..... http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=30930 Non ho capito come si posta un collegamento, copia e incolla...... Non ti ci vuole molto in una settimana la leggi..... Si chiama "Aliantino" Dimenticavo..... Auguri.....
31 agosto 06, 00:23 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
31 agosto 06, 19:51 | #8 (permalink) Top | |
01 settembre 06, 12:00 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi rendo anche conto che a volte si dicono sempre le stesse cose, o su per giu, si parla di quello, pero' ricordiamoci che si parla di ALIANTI, quindi per cui a volte, in effetti si puo' risultare ripetitivi. Era un consiglio su un modello che non era l'easy glider, ma investire 300 o 400 eurini...voi sicuramente mi avreste potuto aiutare !! Buoni voli atutti !!! | |
Bookmarks |
| |