04 ottobre 14, 15:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2014 Residenza: Treviso
| Aliante per principiante
Buon giorno, sono un "modellista di terra" (auto off-road) e mi piacerebbe cimentarmi negli alianti. Con che modello mi consigliereste di iniziare considerando che sono uno studente universitario e meno spendo e meglio è?? Accetto volentieri anche un buon usato
__________________ Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare. cit. Da Vinci Qualche video sul tubo |
04 ottobre 14, 15:47 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio | |
05 ottobre 14, 02:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: Mussomeli
|
solius,io lo sto usando in versione veleggiatore come sondino in pendio e devo dire che mi piace se posso darti un consiglio prima dacci dentro di simulatore e poi ti accatti quello che ti piace e mi raccomando stai dietro a gente che frequenta i vari campi di volo o pendii ciao e felici atterraggi |
05 ottobre 14, 11:39 | #5 (permalink) Top |
|
Grazie delle informazioni, qualcosa che costi meno ma sia sempre accettabile esiste?
__________________ Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare. cit. Da Vinci Qualche video sul tubo |
05 ottobre 14, 14:43 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: Mussomeli
| Citazione:
credimi è quasi impossibile romperlo P.S. sulla qualità chi più spende meno spende! | |
05 ottobre 14, 20:11 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Vedrai ci ringrazierai! Claudio P.S. quando ti sei stufato e te ne vuoi disfare lo rivendi meglio... | |
05 ottobre 14, 20:27 | #8 (permalink) Top |
User |
eughenos....... simulatore e poi l'intramontabile EasyGlider della Multiplex ( o cloni tipo Phoenix) Intramontabili, e li trovi usati a buoni prezzi (Il Phoenix lo trovi nuovo nudo a 40 o pronto al volo a 70....e ne vale!!!!!!!) auguri e benvenuto....chiedi pure info.... vai con offroad elettriche o scoppio?? se elettriche....penso tu conosca gia ...il "magico mondo elettrico" altrimenti ti consiglio di studiartelo un po... assorbimenti, esc, eliche , servi ecc.... noi siamo qui!! ....e poi vedo che sei di treviso!!!! butterai i buggy...e volarai solo di Alianti! avete dei posti da perderci il fiato!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
09 ottobre 14, 18:06 | #9 (permalink) Top |
|
Grazie a tutti per i consigli... ora devo trovare o i soldi o qualche buon usato
09 ottobre 14, 19:48 | #10 (permalink) Top |
User |
Treviso dove?
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
Bookmarks |
| |